Quali sono i difetti peggiori fisici/caratteriali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sia negli uomini che nelle donne, per voi quali sono le caratteristiche fisiche e mentali peggiori?

    Uomo:
    - Occhi troppo asimmetrici, o comunque un’asimmetria nel viso troppo evidente, la trascuratezza.
    - il nulla da dire, non avere pensieri/non saper argomentarli.

    Donne:
    - essere troppo sciatte, brutto viso e brutto corpo (secondo me una sovrappeso con un bel viso si salva, e viceversa un bel fisico con un brutto viso si salva)
    - qua da aprire un capitolo, la competizione fra donne, ego smisurato, frivolezza.

    Non fate i bastardoni e rispondete seri 😁
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +1,867
    Location
    Where the sun refused to shine

    Status
    Anonymous
    "quasi sempre vince sempre il bel faccino"

    Edited by Zerø Nørvëgicus - 17/1/2020, 11:28
     
    Top
    .
  3. MUDDY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi da fastidio dover rispondere ad una puttana di merda.

    Ps zero sei uno zerbino fai cagare torna a cuckare su telegram
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +1,867
    Location
    Where the sun refused to shine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MUDDY @ 16/1/2020, 10:50) 
    Mi da fastidio dover rispondere ad una puttana di merda.

    Ps zero sei uno zerbino fai cagare torna a cuckare su telegram

    Ahhahhaa muddy l'uomo dal mestruo permanente, troppo forte
     
    Top
    .
  5. -Harley-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini
    - retrusione, occhi a palla, aga, magrezza, bassezza
    - l'essere morto di figa, maleducato, arrogante, violento con chi è più debole, incoerenza

    Donne
    -ct negativo, capelli ricci, cellulite, pancia gonfia, brufoli, corpo a tronco secchissimo oppure troppo in carne, naso aquilino, culo piccolo e piatto
    -sciattezza, ignoranza, volgarità, tossicità, che tende ad umiliare altre persone, convinta, maleducata
     
    Top
    .
  6. -Cloud-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paiige @ 16/1/2020, 03:36) 
    Uomo:
    un’asimmetria nel viso troppo evidente.

    Mai iniziata.
     
    Top
    .
  7. Virgilio1994
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nelle donne per me meglio un bel corpo anche se il viso lascia un po a desiderare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +503

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paiige @ 16/1/2020, 03:36) 
    Sia negli uomini che nelle donne, per voi quali sono le caratteristiche fisiche e mentali peggiori?

    Uomo:
    - Occhi troppo asimmetrici, o comunque un’asimmetria nel viso troppo evidente, la trascuratezza.
    - il nulla da dire, non avere pensieri/non saper argomentarli.

    Donne:
    - essere troppo sciatte, brutto viso e brutto corpo (secondo me una sovrappeso con un bel viso si salva, e viceversa un bel fisico con un brutto viso si salva)
    - qua da aprire un capitolo, la competizione fra donne, ego smisurato, frivolezza.

    Non fate i bastardoni e rispondete seri 😁

    ma chi è questa e perchè sta nel mio forum? Quali sono i dIFETTi CaRaTteRiAli.. bla bla.. normans

    le donne non hanno difetti sono tutte scpabili perchè noi abbiamo più testosterone e vogliamo sempre infilare.

    Comunque a me fan cagare le donne che hanno fisico da uomo con fianchi stretti.. il viso non lo guardo neanche... cioè voglio dire mi piacerebbe essere il fidanzato di una bella stacey e fare la storia d'amore in stile tu principessa lui il mio principe
    ma sono basso e ho la faccia di cazzo non mi posso pemettere di pretendere il viso bello da una donna

    Poi sono anche fortemente BABY-FACCIATO ... per cui non si bagnano le donne Questi angeli scesi dal cielo che non osano guardare l'aspetto ma guardano solo l'interiorità


    comunque:

    per le donne fan cagare finchi stretti e fisico rettangolare

    caratterialmente non mi interessa com'è..conta solo l'aspetto. Caratterialmente può essere come vuole va bene comunque. Se lei è bella ogni suo difetto è ''una piccola storia d'amore''... ''una piccola ciliegia sulla torta della relazione''... non ci bado

    se una cessa il desiderio è quello di scoparla umiliarla (con lei consenziente) e poi cambiare scheda telefonica



    in un uomo non lo so...ma ipotizzo:

    viso brutto e fisico ginoide

    caratterialmente secondo me conta zero. Vedi descrizione sopra

    CITAZIONE (Virgilio1994 @ 16/1/2020, 12:24) 
    nelle donne per me meglio un bel corpo anche se il viso lascia un po a desiderare

    siamo in due fratello. Penso sia una prerogativa maschile

    Ovviamente tutti vorrebbero anche la stacy dal bel viso..ma è un lusso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casside @ 16/1/2020, 16:43) 
    CITAZIONE (Paiige @ 16/1/2020, 03:36) 
    Sia negli uomini che nelle donne, per voi quali sono le caratteristiche fisiche e mentali peggiori?

    Uomo:
    - Occhi troppo asimmetrici, o comunque un’asimmetria nel viso troppo evidente, la trascuratezza.
    - il nulla da dire, non avere pensieri/non saper argomentarli.

    Donne:
    - essere troppo sciatte, brutto viso e brutto corpo (secondo me una sovrappeso con un bel viso si salva, e viceversa un bel fisico con un brutto viso si salva)
    - qua da aprire un capitolo, la competizione fra donne, ego smisurato, frivolezza.

    Non fate i bastardoni e rispondete seri 😁

    ma chi è questa e perchè sta nel mio forum? Quali sono i dIFETTi CaRaTteRiAli.. bla bla.. normans

    le donne non hanno difetti sono tutte scpabili perchè noi abbiamo più testosterone e vogliamo sempre infilare.

    Comunque a me fan cagare le donne che hanno fisico da uomo con fianchi stretti.. il viso non lo guardo neanche... cioè voglio dire mi piacerebbe essere il fidanzato di una bella stacey e fare la storia d'amore in stile tu principessa lui il mio principe
    ma sono basso e ho la faccia di cazzo non mi posso pemettere di pretendere il viso bello da una donna

    Poi sono anche fortemente BABY-FACCIATO ... per cui non si bagnano le donne Questi angeli scesi dal cielo che non osano guardare l'aspetto ma guardano solo l'interiorità


    comunque:

    per le donne fan cagare finchi stretti e fisico rettangolare

    caratterialmente non mi interessa com'è..conta solo l'aspetto. Caratterialmente può essere come vuole va bene comunque. Se lei è bella ogni suo difetto è ''una piccola storia d'amore''... ''una piccola ciliegia sulla torta della relazione''... non ci bado

    se una cessa il desiderio è quello di scoparla umiliarla (con lei consenziente) e poi cambiare scheda telefonica



    in un uomo non lo so...ma ipotizzo:

    viso brutto e fisico ginoide

    caratterialmente secondo me conta zero. Vedi descrizione sopra

    CITAZIONE (Virgilio1994 @ 16/1/2020, 12:24) 
    nelle donne per me meglio un bel corpo anche se il viso lascia un po a desiderare

    siamo in due fratello. Penso sia una prerogativa maschile

    Ovviamente tutti vorrebbero anche la stacy dal bel viso..ma è un lusso

    Su qualcosa son d’accordo con te, su altro molto meno! Ti ringrazio per la tua opinione xo! (E per avermi lasciato scrivere sul tuo forum) 🤣
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +503

    Status
    Anonymous
    e su cosa non sei d'accordo sentiamo. Non ho niente da fare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casside @ 16/1/2020, 17:04) 
    e su cosa non sei d'accordo sentiamo. Non ho niente da fare

    Se parti con questo presupposto..... credo che qualsiasi cosa dirò ti farà incazzare, e non ho voglia di far incazzare proprio nessuno!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +503

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paiige @ 16/1/2020, 17:07) 
    CITAZIONE (Casside @ 16/1/2020, 17:04) 
    e su cosa non sei d'accordo sentiamo. Non ho niente da fare

    Se parti con questo presupposto..... credo che qualsiasi cosa dirò ti farà incazzare, e non ho voglia di far incazzare proprio nessuno!

    dai dì.. quante cerimonie che fate

    siete proprio bisognose di attenzioni

    parla
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casside @ 16/1/2020, 17:12) 
    CITAZIONE (Paiige @ 16/1/2020, 17:07) 
    Se parti con questo presupposto..... credo che qualsiasi cosa dirò ti farà incazzare, e non ho voglia di far incazzare proprio nessuno!

    dai dì.. quante cerimonie che fate

    siete proprio bisognose di attenzioni

    parla

    Non sono d’accordo che sia una prerogativa delle donne guardare solo l’aspetto estetico, quando tu stesso poche righe dopo dici “non mi interessa il carattere, basta che abbia un bel corpo”.
    Credo che se entrambi i sessi facessero un pochino più di selezione (ovviamente per rapporti che vadano oltre la singola scopata) tutte le donne stronze dovrebbero darsi una ridimensionata dal punto di vista caratteriale (il che non sarebbe male), e tanti ragazzi da 5 avrebbero la possibilità di giocarsela anche grazie all’aspetto interiore. Ma se poniamo che per ogni uomo che se ne fotte dell’aspetto interiore ci siano altrettante donne che se ne fottono dell’aspetto interiore questo è il risultato finale. Dare importanza solo alla bellezza è una catena di montaggio che funziona grazie ad entrambi i sessi a quanto pare!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elmogas @ 16/1/2020, 17:33) 
    CITAZIONE (Paiige @ 16/1/2020, 17:26) 
    Non sono d’accordo che sia una prerogativa delle donne guardare solo l’aspetto estetico, quando tu stesso poche righe dopo dici “non mi interessa il carattere, basta che abbia un bel corpo”.
    Credo che se entrambi i sessi facessero un pochino più di selezione (ovviamente per rapporti che vadano oltre la singola scopata) tutte le donne stronze dovrebbero darsi una ridimensionata dal punto di vista caratteriale (il che non sarebbe male), e tanti ragazzi da 5 avrebbero la possibilità di giocarsela anche grazie all’aspetto interiore. Ma se poniamo che per ogni uomo che se ne fotte dell’aspetto interiore ci siano altrettante donne che se ne fottono dell’aspetto interiore questo è il risultato finale. Dare importanza solo alla bellezza è una catena di montaggio che funziona grazie ad entrambi i sessi a quanto pare!

    il carattere è un contorno e vale per entrambi i sessi non solo per le donne. La differenza è che gli uomini lo ammettno. Io ad esempio lo ammetto a me piace e mi innamoro di una ragazza perchè è carina. È l'aspetto fisico che mi fa innamorare. Di quello che fa non mi interessa. Mi interessa solo in chiave aspetto. Ad esempio se lei è bella e fa il PHD in phisica allora penso ''wow bella e intelligente sono stra cotto''
    se è brutta e fa il PHD in phisica penso '' ah intelligente sta ragazza. Apprezzo la sua intelligenza... ma io voglio scopare. Vediamo se ha un po di tette o culo sulle quali posso concentrarmi per svuotare''

    se non ha neanche una caratteristica sessuale positiva allora la vedo come un maschio. Non è che la schifo come fanno molte donne con i cessi inchiavabili. Semplicemente la reputo un compagno

    Per essere inchiavabile deve essere veramente al lmite... tipo bruttissima e con fisico non femminile neanche un minimo. Per il resto riesco a drizzare e sborrare concentrandomi anche solo su una caratteristica femminile

    Ed è lecito che tu dia importanza SOLO all’aspetto fisico, ognuno vive la vita come vuole, ma poi è anche lecito che una donna viva la vita allo stesso modo, non sono d’accordo sul fottersene del carattere ne da una parte ne dall’altra. Ma se una persona ragiona come te, poi non credo si possa lamentare che le donne facciano lo stesso, io questo dico. Se avessimo la certezza che ogni singolo uomo e ogni singola donna valutasse anche l’aspetto interiore, magari le cose fra i due sessi sarebbero più equilibrate. Poi è ovvio che se decidiamo tutti di vivere la vita in base all’estetica, ci sarà sempre qualcuno che ci rimette più degli altri.
     
    Top
    .
  15. -Harley-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elmogas @ 16/1/2020, 17:52) 
    CITAZIONE
    Ed è lecito che tu dia importanza SOLO all’aspetto fisico, ognuno vive la vita come vuole, ma poi è anche lecito che una donna viva la vita allo stesso modo, non sono d’accordo sul fottersene del carattere ne da una parte ne dall’altra. Ma se una persona ragiona come te, poi non credo si possa lamentare che le donne facciano lo stesso, io questo dico. Se avessimo la certezza che ogni singolo uomo e ogni singola donna valutasse anche l’aspetto interiore, magari le cose fra i due sessi sarebbero più equilibrate. Poi è ovvio che se decidiamo tutti di vivere la vita in base all’estetica, ci sarà sempre qualcuno che ci rimette più degli altri.

    non lo so bro... io mi sono sempre innamorato di ragazze carine all'istante... sai quei visini d'angioletto e corpi slanciati con bel culetto in pantaloni attillati? Di quelle mi innamoravo all'istante

    essendo molto riflessivo mi sono sempre chiesto perchè...sono giunto alla conclusione che le relazioni d'amore non sono quelle delle favole... nascono semplicemente per vari motivi: c'è chi cerca di più la bellezza (la maggioranza della gente)...magari una tpa che ha perso il padre da giovane cerca la maturità etc....

    ci sono varie cose che si cercano in una relazione dall'altro... tu puoi anche innamorarti di un cretino o una cretina e la relazione ti semreà fantastica solamente perchè tu la vedi così. Ti ripeto le relazioni nascono da bisogni diversi

    Ma tutte hanno una base estetica imprenscindibile...è come dire ''sono affamato la mangio la merda?''... no..nessuno la mangia...allo stesso modo ''carattere'' e tutto quello che vuoi..ma nessuna o nessuno baratta il fisico per il carattere

    molto speso il carattere è solamente effetto alone... visto un sacco di volte tipe e tipi innamorati di imbecilli...sai perchè? Loro la vedono fantastica quella relazione perchè sono loro che la vedono così non perchè la tipa sia davvero fantastica sotto profilo caratteriale

    le relazioni nascono per una marea di bisogni: fisici emotivi finanziari...quando vai da qualcuno con così tanti bisogno sei come un mendicante. E un mendicante non può scegliere


    comunque io non ce l'ho con le donne.. penso sia naturale quello che fanno

    Firmato Brutton..
     
    Top
    .
34 replies since 16/1/2020, 03:36   4552 views
  Share  
.