Quali sono i difetti peggiori fisici/caratteriali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Harley-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elmogas @ 16/1/2020, 18:03) 
    CITAZIONE (-Harley- @ 16/1/2020, 18:01) 
    Firmato Brutton..

    ti pregherei di finirla qui per favor

    Quanto ti conosco bene ormai
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elmogas @ 16/1/2020, 17:52) 
    CITAZIONE
    Ed è lecito che tu dia importanza SOLO all’aspetto fisico, ognuno vive la vita come vuole, ma poi è anche lecito che una donna viva la vita allo stesso modo, non sono d’accordo sul fottersene del carattere ne da una parte ne dall’altra. Ma se una persona ragiona come te, poi non credo si possa lamentare che le donne facciano lo stesso, io questo dico. Se avessimo la certezza che ogni singolo uomo e ogni singola donna valutasse anche l’aspetto interiore, magari le cose fra i due sessi sarebbero più equilibrate. Poi è ovvio che se decidiamo tutti di vivere la vita in base all’estetica, ci sarà sempre qualcuno che ci rimette più degli altri.

    non lo so bro... io mi sono sempre innamorato di ragazze carine all'istante... sai quei visini d'angioletto e corpi slanciati con bel culetto in pantaloni attillati? Di quelle mi innamoravo all'istante

    essendo molto riflessivo mi sono sempre chiesto perchè...sono giunto alla conclusione che le relazioni d'amore non sono quelle delle favole... nascono semplicemente per vari motivi: c'è chi cerca di più la bellezza (la maggioranza della gente)...magari una tpa che ha perso il padre da giovane cerca la maturità etc....

    ci sono varie cose che si cercano in una relazione dall'altro... tu puoi anche innamorarti di un cretino o una cretina e la relazione ti semreà fantastica solamente perchè tu la vedi così. Ti ripeto le relazioni nascono da bisogni diversi

    Ma tutte hanno una base estetica imprenscindibile...è come dire ''sono affamato la mangio la merda?''... no..nessuno la mangia...allo stesso modo ''carattere'' e tutto quello che vuoi..ma nessuna o nessuno baratta il fisico per il carattere

    molto speso il carattere è solamente effetto alone... visto un sacco di volte tipe e tipi innamorati di imbecilli...sai perchè? Loro la vedono fantastica quella relazione perchè sono loro che la vedono così non perchè la tipa sia davvero fantastica sotto profilo caratteriale

    le relazioni nascono per una marea di bisogni: fisici emotivi finanziari...quando vai da qualcuno con così tanti bisogno sei come un mendicante. E un mendicante non può scegliere


    comunque io non ce l'ho con le donne.. penso sia naturale quello che fanno

    Qui invece mi trovi d’accordo quasi su tutto quello che hai detto.
    Ma non ti è mai capitato di prendere una di quelle scuffie impensabili?
    Parti dal presupposto che di questo forum mi ha attirato più la parte che riguarda la percezione di se stessi, vuoi come dici tu per il mio essere donna non mi sono mai trovata in alcune problematiche che avete voi, quindi ti dico ho avuto due LTR, la prima ero piccolina, mi sono fatta rincoglionire dal bel faccino. La seconda è stata per me impensabile, non dico che il ragazzo fosse orribile, ma vuoi per l’altezza/tratti somatici del viso non l’avevo mai preso in considerazione sotto quell’aspetto. Dopo mesi di conoscenza, mi ha totalmente rincoglionita con il suo carattere super equilibrato, la sua maturità e stabilità nonostante non fosse molto più grande di me. Per questo ti dico, spesso e forse quasi sempre vince sempre il bel faccino, ma a volte anche il carattere può essere fondamentale. Ovviamente dipende da quanto tempo/energie tu voglia spendere in una possibile relazione. Se non hai voglia/tempo è ovvio che ti innamorerai solo delle ragazze angioletto come le chiami tu, ma come consiglio posso dirti di non sottovalutare le ragazze che non rientrano nel tuo prototipo estetico e di provare a conoscerle! A volte gli ormoni del signore al piano di sotto si possono azionare anche grazie ad un forte interesse mentale.

    Edited by Paiige - 16/1/2020, 18:39
     
    Top
    .
  3. -Harley-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elmogas @ 16/1/2020, 18:06) 
    CITAZIONE (-Harley- @ 16/1/2020, 18:04) 
    Quanto ti conosco bene ormai

    ho la connessione lenta per i proxy. Io me ne sto per fatti miei adesso basta per favore. Basta ban. Sono un essere umano come tutti basta discriinazioni

    Poverino..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +503

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se non hai voglia/tempo è ovvio che ti innamorerai solo delle ragazze angioletto come le chiami tu, ma come consiglio posso dirti di non sottovalutare le ragazze che non rientrano nel tuo prototipo estetico e di provare a conoscerle!

    conta solo l'aspetto non me ne frega un cazzo del resto

    se una bruttina facesse tutto lei e fosse dolce e premurosa ci starei anche insieme. Ma se deo impegnarmi nel corteggiarla col cazzo. Bruttina mai sotto il 4.5 comunque perchè nella relazione bisogna anche sborrare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +1,867
    Location
    Where the sun refused to shine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paiige @ 16/1/2020, 18:07) 
    CITAZIONE (elmogas @ 16/1/2020, 17:52) 
    non lo so bro... io mi sono sempre innamorato di ragazze carine all'istante... sai quei visini d'angioletto e corpi slanciati con bel culetto in pantaloni attillati? Di quelle mi innamoravo all'istante

    essendo molto riflessivo mi sono sempre chiesto perchè...sono giunto alla conclusione che le relazioni d'amore non sono quelle delle favole... nascono semplicemente per vari motivi: c'è chi cerca di più la bellezza (la maggioranza della gente)...magari una tpa che ha perso il padre da giovane cerca la maturità etc....

    ci sono varie cose che si cercano in una relazione dall'altro... tu puoi anche innamorarti di un cretino o una cretina e la relazione ti semreà fantastica solamente perchè tu la vedi così. Ti ripeto le relazioni nascono da bisogni diversi

    Ma tutte hanno una base estetica imprenscindibile...è come dire ''sono affamato la mangio la merda?''... no..nessuno la mangia...allo stesso modo ''carattere'' e tutto quello che vuoi..ma nessuna o nessuno baratta il fisico per il carattere

    molto speso il carattere è solamente effetto alone... visto un sacco di volte tipe e tipi innamorati di imbecilli...sai perchè? Loro la vedono fantastica quella relazione perchè sono loro che la vedono così non perchè la tipa sia davvero fantastica sotto profilo caratteriale

    le relazioni nascono per una marea di bisogni: fisici emotivi finanziari...quando vai da qualcuno con così tanti bisogno sei come un mendicante. E un mendicante non può scegliere


    comunque io non ce l'ho con le donne.. penso sia naturale quello che fanno

    "..Per questo ti dico, spesso e forse quasi sempre vince sempre il bel faccino..."

    Sipario
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +503

    Status
    Anonymous
    "1.74 ci sta, ma 170 no, lo dico perche l'ho provato."

    > t. 1.50 cm

    ( ''t.'' vuol dire ''citazione'' oppure ''firmato'' ''da'' ''colei che dice sta cosa'' )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    Cw ne e uno che viene poco preso in considerazione vedo,
    LE CICATRICI DA SEGNI DI ACNE PASSATA. io ne soffro, gia in passato l. acne mi ha portato vari problemi, posso. anche comprendere le donne a cui nn piacevo dato che avevo la guerra sulle. guancie, dopo una cura fatta da un dottore spacciatosi per dermatologo, mi sono state tolte le. bolle ma. mi sono rimasti dei solchi che sembra che mi abbiano buttato giu all. inferno e ritirtao su..

    Posso confermare che tali segni portano grosse diffficolta nell approccio iniziale, bloccando le iniziali voglie di effusioni( anche semplici baci sulle giancie) che potrebbe avere una ragazza se nn avessi la. faccia che sembra terrenp agricolp arato

    QUALCUN ALTRO HA QUESTO PROBLEMA?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    ti parw che nn se ne doveva arrivare un altra Paiige
    a dire le sue cazzate sull aspetto estetico che nn conta per le donne
     
    Top
    .
  9. Federer theking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il uomo l'essere zerbino e farsi comandare. Per la donna il loro egoismo, l'essere suscettibile e vogliono avere sempre ragione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (o0°GeRmE°0o @ 19/1/2020, 08:40) 
    ti parw che nn se ne doveva arrivare un altra Paiige
    a dire le sue cazzate sull aspetto estetico che nn conta per le donne

    Non hai capito una mazza. Dico solo che se l’aspetto estetico fa schifo, sia donne che uomini potremmo provare a migliorare il carattere. Almeno uno non fa schifo sia fuori che dentro
     
    Top
    .
  11. Sephi il micino coccoloso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paiige @ 20/1/2020, 00:53) 
    CITAZIONE (o0°GeRmE°0o @ 19/1/2020, 08:40) 
    ti parw che nn se ne doveva arrivare un altra Paiige
    a dire le sue cazzate sull aspetto estetico che nn conta per le donne

    Non hai capito una mazza. Dico solo che se l’aspetto estetico fa schifo, sia donne che uomini potremmo provare a migliorare il carattere. Almeno uno non fa schifo sia fuori che dentro

    Beh non hai torto su questo aspetto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,867
    Reputation
    +1,380

    Status
    Offline
    Per ciò che concerne la parte estetica

    Comuni: calvizie, ct negativo, palpebre esposte, brutto naso, labbra sottili, brutta dentatura, terza classe.
    Maschili, oltre ai sopra citati: seconda classe, bassa statura.
    Femminili, oltre ai sopracitati: sovrappeso, assenza di forme, leptocefalia.

    Sul carattere, penso entri in gioco la soggettività. Personalmente vorrei una allo stesso tempo gelosa e succube.
     
    Top
    .
  13. Aaken10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Harley- @ 16/1/2020, 11:49) 
    Uomini
    - retrusione, occhi a palla, aga, magrezza, bassezza
    - l'essere morto di figa, maleducato, arrogante, violento con chi è più debole, incoerenza

    Donne
    -ct negativo, capelli ricci, cellulite, pancia gonfia, brufoli, corpo a tronco secchissimo oppure troppo in carne, naso aquilino, culo piccolo e piatto
    -sciattezza, ignoranza, volgarità, tossicità, che tende ad umiliare altre persone, convinta, maleducata

    Anche le donne possono soffrire di aga
     
    Top
    .
  14. Sephi il micino coccoloso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansia N0 @ 25/1/2020, 07:45) 

    solo capelli lunghi tenuti davanti e laterali aiutano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ho letto qualche articolo che diceva che, secondo degli studi, il difetto singolo che dà più fastidio ad una donna sono i denti brutti/storti/gialli
     
    Top
    .
34 replies since 16/1/2020, 03:36   4556 views
  Share  
.