Come capire se la gente ti guarda perché ti ritiene interessante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono talmente poco avvezzo alla vita sociale che non riesco a capire se è normale che la gente si fissi, si scruti mentre ci si incrocia per strada, in macchina, a fare la spesa. In realtà la mia domanda è questa: come faccio a capire se la gente mi guarda perché mi ritiene un bel ragazzo oppure se lo fa perché è "etologicamente" normale che l'animale uomo, in condizioni di socialità (appunto per strada, nei negozi, etc.) si guardi fra loro simili?

    Volendo proprio essere esplicito: come si fa a capire se una donna/ragazza ti guarda perché ti ritiene carino? Per esempio, per timidezza, io tendo a camminare per strada a testa bassa o comunque fissando un punto nel vuoto, verso il basso. Tendo a non guardare mai in faccia gli altri. In genere sono io che quando decido di guardare gli altri a volte scopro che gli altri mi stavano già guardando. Ripeto, io non so se è normale o se è perché mi ritengono anche solo un ragazzo degno di uno sguardo. Ci sono "regole" o indizi a riguardo?
     
    Top
    .
  2. Principe Kekistano
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alle94 @ 3/8/2021, 22:52) 
    Sono talmente poco avvezzo alla vita sociale che non riesco a capire se è normale che la gente si fissi, si scruti mentre ci si incrocia per strada, in macchina, a fare la spesa. In realtà la mia domanda è questa: come faccio a capire se la gente mi guarda perché mi ritiene un bel ragazzo oppure se lo fa perché è "etologicamente" normale che l'animale uomo, in condizioni di socialità (appunto per strada, nei negozi, etc.) si guardi fra loro simili?

    Volendo proprio essere esplicito: come si fa a capire se una donna/ragazza ti guarda perché ti ritiene carino? Per esempio, per timidezza, io tendo a camminare per strada a testa bassa o comunque fissando un punto nel vuoto, verso il basso. Tendo a non guardare mai in faccia gli altri. In genere sono io che quando decido di guardare gli altri a volte scopro che gli altri mi stavano già guardando. Ripeto, io non so se è normale o se è perché mi ritengono anche solo un ragazzo degno di uno sguardo. Ci sono "regole" o indizi a riguardo?

    allora, sei sei di aspetto normaloide nessuno ti guarda più di tanto, ti guardano tanto o se sei un cesso o se sei un figo, ma dovresti saperlo tu stesso, se sei di aspetto normale è solo una tua impressione
     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    È finita nel momento in cui ti sei posto la domanda
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Fatti meno seghe mentali e provaci
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alle94 @ 3/8/2021, 22:52) 
    Sono talmente poco avvezzo alla vita sociale che non riesco a capire se è normale che la gente si fissi, si scruti mentre ci si incrocia per strada, in macchina, a fare la spesa. In realtà la mia domanda è questa: come faccio a capire se la gente mi guarda perché mi ritiene un bel ragazzo oppure se lo fa perché è "etologicamente" normale che l'animale uomo, in condizioni di socialità (appunto per strada, nei negozi, etc.) si guardi fra loro simili?

    Volendo proprio essere esplicito: come si fa a capire se una donna/ragazza ti guarda perché ti ritiene carino? Per esempio, per timidezza, io tendo a camminare per strada a testa bassa o comunque fissando un punto nel vuoto, verso il basso. Tendo a non guardare mai in faccia gli altri. In genere sono io che quando decido di guardare gli altri a volte scopro che gli altri mi stavano già guardando. Ripeto, io non so se è normale o se è perché mi ritengono anche solo un ragazzo degno di uno sguardo. Ci sono "regole" o indizi a riguardo?

    Chiedi su Italian seduction, questo è il Forum dei cessi
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Sono robe così nette che chiunque ha gli strumenti sociali minimi per accorgersene, anche un selvaggio che ha vissuto tra i monti per 30 anni.
    Se non hai mai notato niente di niente semplicemente nessuna ti ha mai guardato in quel modo lì

    Comunque complimenti perché "muh sono timido non alzo mai lo sguardo" è la paraculata suprema, sei il king dei coper
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella domanda, comunque secondo me l'unico modo per capirlo davvero è andare lì e provarci.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    Se tu intendi come fai a capire se una a caso che incontri per strada ti guarda perché interessata o perché sei brutto/strano, è impossibile capirlo, se invece intendi in una situazione sociale dove magari sei con amici e ci sono delle ragazze, li la cosa è abbastanza esplicita, se piaci a una di solito tende a fartelo capire... Le più spigliate sono proprio dirette cercano interazione e contatto sia visivo che fisico, mentre può capitare che alcune timide siano un po' meno esplicite ma comunque lo sguardo è sempre fondamentale, ad esempio tu la guardi un attimo e noti che lei già ti stava guardando e distoglie subito lo sguardo ecc...
    Altra cosa che fanno per farti capire l'interesse ad esempio tu esci con amici conoscete delle ragazze e una di queste dopo l'uscita ti segue sui social o ti mette dei like
     
    Top
    .
7 replies since 3/8/2021, 21:52   2158 views
  Share  
.