RAcconto vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,802
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    Copiato da un commento sotto il video in cui appare Barbafisso ed altri intervistati da Nemo:


    Vedo purtroppo che tutte le storie di quelli diversamente attraenti, ovvero sotto il 7 sono uguali:
    adolescenza "kissless", trasparenti alle donne riversano tutta la loro spinta ormonale in mille hobbies: musica, computer, cinema, ecc. un po' per non pensare alla mancanza di una donna, come un tossicodipendente che viene tenuto impegnato in altre attività per non pensare all'eroina, un po' sperando anche così di rendersi più interessanti. Ma non hanno ancora capito che l'estetica facciale che si ritrovano renderà vano ogni loro sforzo. E quindi, pur capendo di non essere degli adoni ma neanche dei mostri, non si capacitano di essere degli INVISIBLE MEN. E purtroppo questa invisibilità vale solo nei confronti delle donne... perché dagli altri saranno visti benissimo! E così via a migliorare il proprio guardaroba, il proprio fisico in palestra, non capendo che servirà a ben poco perché il loro peggior ostacolo e quella faccia si ritrovano mentre tirano su manubri sempre più pesanti e il loro 6 pack non serve a nulla perché lo sguardo della ragazza che vogliono sedurre non si abbasserà mai fino a lì.
    E nel frattempo, non avendo nessuna ragazzina da frequentare si buttano sullo studio matto e disperatissimo con l'illusione di un futuro riscatto sociale.
    Ma piano piano cominceranno a capire che non gli succederà mai di marinare la scuola e passare il pomeriggio con una ragazza carina che si possa innamorare di loro...
    E vedranno ragazze "colte e impegnate" con cui parlare di cinema e di libri dimenticare tutta la loro "cultura ed impegno" per un bel "tomo" ignorante ma con la mascella ben sviluppata. E poi le avranno come "amiche" che utilizzeranno la loro spalla per piangere perché sedotte, scopate e abbandonate e le sentiranno affermare "se tutti gli uomini fossero profondi e rispettassero le donne come te" (ci saremmo già estinti )
    E poi gli anni passeranno e piano piano si formeranno le coppie mentre loro rimarranno sempre soli. E capiranno che il belloccio del gruppo, un po' alla volta, se le è fatte tutte, mentre per i meno belli non ce n'è pane secco.

    E allora cominceranno a cercare di convincersi che le donne sono inutili, una perdita di tempo, e che potrebbero vivere benissimo senza, e andranno al cinema, a teatro, ai concerti da soli perché tutti i loro amici dal sette in su sono ormai accasati e gli altri rimasti sono così sfigati, da biretta nel pub, videogiochi, dungeons & dragon e le solite quattro cazzate, che neanche loro vogliono piu' averci a che fare.

    E poi faranno finta di fare gli MGTOW, perché non vogliono ammettere che non li fila nessuna e se, quando ormai saranno vicino alla 40ina, magari nel frattempo diventati ingegneri o dottori, nella migliore delle ipotesi troveranno una 40enne separata con due figli fatti con l'ex marito (o con chissà chi) che cerca un beta provider con cui far quadrare i conti alla fine del mese. Qualcuno di loro la prenderà, sperando di sentirsi amati, di avere un po' di affetto e sesso, e magari di poter dire "vedete, ho anch'io la donna". Ma sarà un'illusione: lei non sarà attratta da lui, utilizzato solo come un mezzo per formare una famiglia e arrivare a fine mese. Per cui il sesso sarà poco e a lei sgradito, lei lo tratterà in maniera indisponente e come uno zerbino, insomma, non sarà amato, e sarà una vita d'inferno.

    Qualcun altro invece, spinto dall'orgoglio, non accetterà di mantenere figli altrui. Pero' le coetanee sono ormai tutte sposate; le piu' bruttine, poi, preferiscono rimanere single e scoparsi i bellocci su tinder (tanto per un'avventura un maschio non dice mai di no, nemmeno i maschi piu' belli alle ragazze bruttine) e vivere praticamente in god mode fino alla menopausa e magari pure dopo, fino a diventare gattare.

    E allora, quelli che non hanno scelto di fare da beta provider ad una con figli altrui, tra un palo e l'altro, ormai quasi desensibilizzati, sono diventati dei mostri tuttologi, non avendo mai avuto qualcuna con cui impegnare il proprio tempo libero, avranno la casa piena di dischi, di libri, saranno diventati esperti di tutte la materie, dalla virologia alle funivie alla geopolitica; avranno tantissime amiche ma che gli daranno solo una cosa... "sei un tipo davvero interessante, strano che sei solo. Vedrai che troverai la donna che saprà apprezzarti.." (qualcun'altra però, non lei... e qualcun'altra all'infinito significa nessuna).

    E sentiranno tutto un volume intero di scuse per non stare con loro (sei troppo intelligente, troppo alto, troppo basso, troppo stupido, troppo giovane, troppo vecchio, siamo amici, ti voglio troppo bene), quando la verità è TROPPO BRUTTO ma non gliela diranno mai! Perché LORO non sono superficiali come noi rozzi uomini.
    E allora finalmente capiranno che l'unica è pagare (e l'avrano già fatto con mille cene, happy hour, senza ottenere nulla) ma non qualcosa da fare insieme con una donna con cui magari cominciare una relazione ma PAGARE PROPRIO IL CORPO DI UNA DONNA.
    E finalmente riusciranno a toccare corpi altrimenti irraggiungibili, di donne giovani che loro che ormai hanno superato la quarantina, non sono mai riusciti ad avere quando erano giovani e che mai avranno in futuro se non pagando. E capiranno che anche se avranno intimità, pagando, con le donne più belle, NESSUNA LI DESIDERERÀ MAI.

    E allora vorrebbero riavvolgere il nastro pensando "chi me lo ha fatto fare di farmi un mazzo così per diventare ingegnere per poi mantenere dei figli non miei o peggio marcire in un monolocale a Milano solo come un cane? Nella prossima vita, se sono sotto il 7, faccio il clochard.... perché devo contribuire al benessere di una società se la società stessa mi ripudia?" per non parlare poi di casi estremi che sfociano in comportamenti antisociali.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,706
    Reputation
    +3,402

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3. Funestovento
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se entro i 30 non hai status, vita insoddisfacente, sei KV e non hai più una famiglia su cui contare, secondo me è ora di lasciare il pianeta. Per sempre.

    Vivere in quel modo così descritto è inutile e dannoso.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    +169

    Status
    Offline
    Beh anche se non scopo di fare il barbone proprio non mi andrebbe, non punto ad arrivare alla vecchiaia perchè non avrebbe senso, ma almeno un altra ventina d'anni in cui mi trombo a pay fighe irraggiungibili per la maggior parte dei normaloidi, e qualche altra soddisfazione materiale me la voglio concedere
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hipster Joey @ 18/8/2021, 20:12) 
    Da stampare in bigliettini e lanciare in volo con un aereo su tutte le metropoli italiane

    Sai che non è una brutta idea
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,675
    Reputation
    +3,933
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Cloud, mi hai aperto gli occhi
    Confermo tutto quello che hai scritto, pare parlassi di me
    Ora posso trovare il primo ponte e buttarmi di sotto
    (Mancava un gran finale, una volta x tutte)
     
    Top
    .
  7. ilboia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello
     
    Top
    .
  8. Principe Kekistano
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq se uno ha amiche femmine che lo usano da sfogatoio quando sono lasciate dal chad di turno, meglio rompere quell'amicizia, è come una persona ricca che si lamenta con un povero che ha perso uno dei suoi 56 milioni di euro
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +149
    Location
    Ascent

    Status
    Offline
    Da appendere
     
    Top
    .
  10. Imperatore Palpatine
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivati a 30 anni o più, alcuni diventano sugar daddy. Se proprio ci si deve fare sfruttare economicamente, tantovale farlo con una ventenne. Ma la cosa migliore rimane non farlo
     
    Top
    .
  11. Principe Kekistano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatore Palpatine @ 19/8/2021, 01:44) 
    Arrivati a 30 anni o più, alcuni diventano sugar daddy. Se proprio ci si deve fare sfruttare economicamente, tantovale farlo con una ventenne. Ma la cosa migliore rimane non farlo

    palese se non ti hanno mai voluto quando eri giovane che eri più bello sicuro di quando avrai 40 anni perché ti dovrebbero volere a 40 anni? per sfruttarti chiaramente oppure perché ormai i chad si sono accasati tutti con le donne con LMS più alto
     
    Top
    .
  12. Degenerate
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disamina stilisticamente perfetta. Tipica vita di un perdente, spesso anche inconsapevole di esserlo fino ai 35-40 anni.
     
    Top
    .
  13. Misantropos
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto crudo quanto corretto sin nei minimi dettagli. Se scrive un libro lo compro. Qualcuno lo contatti, che lo prenoto.

    CITAZIONE (Theodore Kaczynski @ 18/8/2021, 15:35) 

    Un sogno vivere in natura.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,065
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Oh, visto ora il video di Nemo... ma Barbafisso è una chad uscito dai telefilm anni 70 tipo starsky & hutch.

    Se si togliesse quella pronuncia insicura diventa uno spaccafiga x le 40enni, la barista nel video di Nemo ci è rimasta male quando l'ha rifiutata hahah.
     
    Top
    .
  15. Principe Kekistano
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chadsuke @ 19/8/2021, 02:44) 
    Oh, visto ora il video di Nemo... ma Barbafisso è una chad uscito dai telefilm anni 70 tipo starsky & hutch.

    Se si togliesse quella pronuncia insicura diventa uno spaccafiga x le 40enni, la barista nel video di Nemo ci è rimasta male quando l'ha rifiutata hahah.

    ha accettato di stare con barba solo perché era davanti a una videocamera, a telecamere spente non avrebbe accettato secondo me
     
    Top
    .
16 replies since 18/8/2021, 14:00   1473 views
  Share  
.