Crudezza DEFINITIVA

Allacciatevi forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,595
    Reputation
    +1,805
    Location
    Canada

    Status
    Offline
    Un paio di anni fa vado in vacanza a Riccione con 3 miei vecchi compagni di istituto, erano gli unici tre simpatici con cui mi ero trovato bene. Sono tutti e 3 col fisicotto palestrato (tosti, non secchi) alti tutti sopra l'1.80 (tranne uno che è 1.75 circa, ma è il più palestrato) i loro voti all'incirca sono 6, 6.5 e 7 tutti blupillati. Spendiamo 3gg in un albergo e sulla spiaggia troviamo un ombrellone di ragazze un pò più grandi di noi abbastanza simpatiche e chiaccherone, così il mio amico più chad (il 7) le approccia. È un toro alto 1.90 circa, non bellissimo di faccia ma alle np frega un cazzo, ha fisico da stallone; le np ovviamente accecate dalla bellezza decidono di fare conoscenza con lui, il quale però presenta noi 3 (io e gli altri 2 blupillati) alle ragazze. Io a quel tempo ero magro, pesavo 62 chili (alto 1.78). Giochiamo a pallavolo in acqua, le ragazze (erano tipo cinque o sei) iniziano a parlottare con noi, prestando ovviamente maggior attenzione agli altri piuttosto che a me, ma non ci davo molto peso poichè so che avevo un brutto fisico mentre i miei amici erano delle bestie, comprensibile. Il chad del gruppo dice quindi alle ragazze se la sera stessa ci vediamo nella casa in cui risiedono per bere qualcosa. Le ragazze ovviamente accettano. Ci presentiamo lì e qua la crudezza prende atto: la 7.5 del gruppetto delle ragazze inizia a servire bicchieri di gin tonic a manetta, ve la faccio breve, sono tutti brilli tranne il sottoscritto (bevo poco, per problemi allo stomaco). Durante la serata abbiamo parlato di scuola, università etc ma subentrato l'alcol, 3 delle ragazze (carine tra l'altro )si erano accollate rispettivamente ai 3 miei amici e io ero rimasto l'unico senza. La cosa divertente è che ci stavano delle ragazze "in avanzo" ma hanno preferito stare da sole. Io, inizialmente provai ad attaccare bottone con una di loro in modo disinvolto, ma vedendo che non era per niente interessata a parlare in modo diretto con me, mi misi a disagio perchè le 3 np accollate parlavano e flirtavano con i miei amici, mentre io non sapevo davvero che fare. A quel punto il disagio si fece enorme, perchè le ragazze rimaste sole mi notarono, ma si misero a fare commenti (le vedevo abbastanza divertite, quindi presumo non fossero dispiaciute). A quel punto usciamo (finalmente) e ci rechiamo sulla spiaggia (erano le 2 di notte). Ci mettemmo nei pressi di una canoa di salvataggio (quella rossa dei bagnini) e le 3 solite "coppiette" formate dalle tipe e dai miei amici si misero ancora a parlare, mentre le altre 3-4 ragazze fecero la stessa cosa. Io di nuovo da solo. A quel punto mi misi a guardare instagram, avevo capito che era finita. La ciliegina sulla torta arriva un'oretta più tardi: i miei amici con le rispettive ragazze si imboscarono in momenti diversi e in vari posti della spiaggia per limonarsi e/o fare preliminari. Finita la nottata, tornammo in albergo alle 4 e pensai, finalmente: è finita questa giornata. Il giorno dopo ci dovevamo organizzare per andare in una discoteca ma fortunatamente un mio amico è stato male. Quello era l'ultimo giorno. Una volta tornato a Varese, ho riabbracciato il mio sacrosanto letto.
     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per questa graditissima crudezza serale, ora posso andarmi ad accasciare al letto consapevole che sia tutto finito.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    Minchia pesante , stare li come uno scarto umano (senza offesa) mentre i tuoi amici a pochi metri si avvinghiano con delle ragazze appena conosciute , ma con le tre ragazze in avanzo non c'era niente da fare ? Comunque so cosa si prova

    CITAZIONE (Radioactive09 @ 21/11/2021, 23:42) 
    Ti ringrazio per questa graditissima crudezza serale, ora posso andarmi ad accasciare al letto consapevole che sia tutto finito.

    Perchè quando mai è iniziato qualcosa ?
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris P. McBacon @ 21/11/2021, 23:32) 
    Una volta tornato a Varese, ho riabbracciato il mio sacrosanto letto.

    Il riposo del guerriero
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Grazie per la dose di crudezza giornaliera, te quanto sei stato valutato più o meno? O per lo più quanto eri all'epoca?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    963
    Reputation
    +645
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dovevi prendere la più ubriaca delle rimaste e provarci
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Manca la contestualizzazione. Valutazione tua alľepoca, delle ragazze rimorchiate dai tuoi amici e delle ragazze rimaste libere?
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai andato con gli amici miei in vacanza, proprio per prevenire questo genere di situazioni, limitiamoci a vivere le nostre passioni finché la dittatura non ce le levi tutte.
    Tanto lo sappiamo che non è mai iniziata per noi, la morte ci precluderebbe tali sofferenze e anche altre più gravi.

    Per ogni umano che coglie delle possibilità nella vita, c'è n'è almeno un altro che invece vivrà costantemente nella sfortuna.
    Non tutti ce la possono fare.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    769
    Reputation
    +1,104

    Status
    Offline
    Cristo santo che crudezza assurda, so cosa si prova in quelle situazioni e vorresti solo morire.
    Comunque una cosa che ho capito è che se si è brutti, bisogna evitare le compagnie di chad. In apparenza potrebbe sembrare un'occasione, vi aggrappate al loro fascino nella speranza di rimediare qualcosa, ma non va praticamente mai a finire così.
    Vi ritrovate solo nel mezzo delle peggiori crudezze mentre loro se la spassano, a prescindere da quello che facciate sarete solo le pecore nere del gruppo e tutti se ne accorgeranno.
    Meglio uscire con altri incel come voi o anche peggio, non raccattate un cazzo uguale, ma almeno evitate le umiliazioni e siete piú a vostro agio con gente affine.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,675
    Reputation
    +3,933
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Va beh in questa situazione però davvero dovevi essere un cesso se nessuna ti ha dato corda.
    Oppure sei così disadattato da farti autoisolare.
    A volte conviene fare un po' il somaro in gruppo, ma almeno un minimo attacchi bottone ed alla prima occasione butti la lingua in bocca.
    Peccato davvero.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,595
    Reputation
    +1,805
    Location
    Canada

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boe szyslak @ 21/11/2021, 23:57) 
    Minchia pesante , stare li come uno scarto umano (senza offesa) mentre i tuoi amici a pochi metri si avvinghiano con delle ragazze appena conosciute , ma con le tre ragazze in avanzo non c'era niente da fare ? Comunque so cosa si prova

    CITAZIONE (Radioactive09 @ 21/11/2021, 23:42) 
    Ti ringrazio per questa graditissima crudezza serale, ora posso andarmi ad accasciare al letto consapevole che sia tutto finito.

    Perchè quando mai è iniziato qualcosa ?

    Assolutamente no, erano totalmente disinteressate e si capiva lontano 1km

    CITAZIONE (TheGenesis @ 22/11/2021, 00:03) 
    Grazie per la dose di crudezza giornaliera, te quanto sei stato valutato più o meno? O per lo più quanto eri all'epoca?

    All'epoca ero 5 con quel fisico, comunque non sono mai stato considerabile brutto, al massimo massimo normaloide-bruttino...ora boh, sul forum per alcuni sono 6.5/6 e per un paio di persone 5.5/5

    CITAZIONE (Piaso @ 22/11/2021, 02:50) 
    Manca la contestualizzazione. Valutazione tua alľepoca, delle ragazze rimorchiate dai tuoi amici e delle ragazze rimaste libere?

    Ragazze libere erano tutte 6 ad eccezione di una 5, mio voto scritto sopra. Le ragazze occupate erano ovviamente le più carine del gruppo. 7, 7.5 e una 6

    Edited by Chris P. McBacon - 22/11/2021, 08:38
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    934
    Reputation
    +547

    Status
    Offline
    Crudo ma ti capisco. Ora come ora a metà serata mi sarei levato di torno francamente, sempre meglio che star li a reggere il moccolo.

    Per i brutti come me ( dal 5 in giù) trovarsi in queste situazioni sociali è totalmente inutile, se tenti di attaccar bottone vieni considerato pochissimo, a mo di fantasma, e stai solo lí ad ingoiare crudezze. O vai a pro, o punti a tipe più "disagiate" oppure stai a farti le pippe in solitudine, queste sono vere opzioni papabili, provarci con le normie equivale a darsi frustate sulle gonadi, soprattutto nella fascia 18-25
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,595
    Reputation
    +1,805
    Location
    Canada

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anoki @ 22/11/2021, 09:24) 
    Crudo ma ti capisco. Ora come ora a metà serata mi sarei levato di torno francamente, sempre meglio che star li a reggere il moccolo.

    Per i brutti come me ( dal 5 in giù) trovarsi in queste situazioni sociali è totalmente inutile, se tenti di attaccar bottone vieni considerato pochissimo, a mo di fantasma, e stai solo lí a ingoiare crudezze. O vai a pro, o punti a tipe più "disagiate" oppure stai a farti le pippe in solitudine, queste sono vere opzioni papabili, provarci con le normie equivale a darsi frustate sulle gonadi, soprattutto nella fascia 18-25

    La cosa bella è che nemmeno una ragazza si è messa a parlare con me, neanche per fare due chiacchiere in amicizia, senza secondi fini. Mi sarebbe piaciuto solo quello. Il non essere totalmente escluso. Snobbato dal mondo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,675
    Reputation
    +3,933
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Ma in questi casi buttati tu!


    E questo non è consiglio da PUA, ma il modo per non passare per autistico


    E credimi, te lo dice uno che preferisce starsene da solo piuttosto che parlare di robe inutili con persone poco interessanti
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    934
    Reputation
    +547

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris P. McBacon @ 22/11/2021, 09:34) 
    CITAZIONE (Anoki @ 22/11/2021, 09:24) 
    Crudo ma ti capisco. Ora come ora a metà serata mi sarei levato di torno francamente, sempre meglio che star li a reggere il moccolo.

    Per i brutti come me ( dal 5 in giù) trovarsi in queste situazioni sociali è totalmente inutile, se tenti di attaccar bottone vieni considerato pochissimo, a mo di fantasma, e stai solo lí a ingoiare crudezze. O vai a pro, o punti a tipe più "disagiate" oppure stai a farti le pippe in solitudine, queste sono vere opzioni papabili, provarci con le normie equivale a darsi frustate sulle gonadi, soprattutto nella fascia 18-25

    La cosa bella è che nemmeno una ragazza si è messa a parlare con me, neanche per fare due chiacchiere in amicizia, senza secondi fini. Mi sarebbe piaciuto solo quello. Il non essere totalmente escluso. Snobbato dal mondo...

    Guarda io riesco a socializzare tranquillamente con la maggior parte dei ragazzi, mentre le ragazze semplicemente non mi considerano, per loro sono totalmente inesistente, e anche se provo ad attaccar bottone in modo molto tranquillo ( come faccio con i ragazzi del resto) mi rispondono quasi a monosillabi
     
    Top
    .
50 replies since 21/11/2021, 23:32   4801 views
  Share  
.