Ora al centro commerciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,684
    Reputation
    +2,613

    Status
    Offline
    Mi accingo per andare a fare spesa domenicale sempre più ristretta visto il periodo di crisi, e nel mio cammino verso il supermercato mi ritrovo la classica schiera di cappellati associazioni spilladenari, arrivato in prossimità della quale cerco di slalomare come al solito. Una di loro vedendo il mio slalom si distacca immediatamente e viene quasi a placcarmi, "ciao come ti chiami io sono Francesca, che fai nella vita, senti volevo parlarti di una associazione per i poveri e bla bla bla" io allora interrompo immediatamente dicendo "se mi stai chiedendo una cifra simbolica ti dico subito di no, perché sono fuori sede ho affitti e spese da pagare e sono la persona sbagliata a cui puoi chiedere" la np di questa associazione non ben definita insiste " ma lo sai che forse siamo delle stesse parti? Dai che ti costa almeno una ventina di Euro e poi una bonifico simbolico mensile per i poveri ecc ecc ecc" vendendo la pressione e il suo inganno tipo occhi dolci ma in realtà "voglio solo i tuoi soldi normocessoide" allora io concludo con "ok dai, vado a fare spesa e poi passo". Fatta la spesa riesco ad individuare una uscita di emergenza che mi evita il passaggio dal checkpoint e tanti saluti a Francesca che sicuramente faceva la raccolta money spennando poveri polli per poi spartirseli col suo gruppo e andarsi a fare la seratina con chad. Ciao Francy e salutami tanto Chad
     
    Top
    .
  2. Andrea Volpe
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo stesso episodio fosse capitato a La Tapparella, il suo racconto sarebbe stato il seguente.

    Sono andato a fare la spesa al centro commerciale, prima di entrare sono stato abbordato da una ragazza che mi ammiccava appena mi ha visto... Sono un manzo, quindi ci sta.. si presenta, mi dice subito il nome, fa tutto lei, io non devo sforzarmi più di tanto... Francesca, che bel nome... La futura madre dei miei figli
    😍😍😍
    Poi mi parla dell'associazione per i poveri di cui fa parte (cercava di fare colpo su di me sfruttando il fatto che sono un ragazzo sensibile), e mi chiede 20 euro. Glieli do' subito, poi le lascio anche l'iban e accetto di fare prelevare, dal mio conto corrente, la cifra mensile pattuita ...
    Poi mi saluta e quando le chiedo il numero mi dice che non vuole darmelo (avrà sofferto per colpa di uomini stronzi e merde umane che l'hanno usata e trattata male, povera creatura indifesa degna di amore totale e incondizionato)... Le chiedo se avremo modo di rivederci e lei mi dice "certo, come no... Sicuramente ci rivedremo, dato che presto ci sarà un altro evento di raccolta fondi"...
    Che bello, la mia futura ragazza mi ha lasciato la porta aperta e avrò un altro appuntamento con lei!!!!
    😍
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    L'ho già raccontato. Quando ero in viaggio di lavoro a Roma alla stazione termini vengo avvicinato da una 7. L'entusiasmo è durato solo pochi secondi poi si qualifica che è del WWF. Non la faccio nemmeno finire di dire la frase che la ghosto e tiro dritto. Vaffanculo te ed il WWF.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonseitusonoio @ 24/4/2022, 12:25) 
    Mi accingo per andare a fare spesa domenicale sempre più ristretta visto il periodo di crisi, e nel mio cammino verso il supermercato mi ritrovo la classica schiera di cappellati associazioni spilladenari, arrivato in prossimità della quale cerco di slalomare come al solito. Una di loro vedendo il mio slalom si distacca immediatamente e viene quasi a placcarmi, "ciao come ti chiami io sono Francesca, che fai nella vita, senti volevo parlarti di una associazione per i poveri e bla bla bla" io allora interrompo immediatamente dicendo "se mi stai chiedendo una cifra simbolica ti dico subito di no, perché sono fuori sede ho affitti e spese da pagare e sono la persona sbagliata a cui puoi chiedere" la np di questa associazione non ben definita insiste " ma lo sai che forse siamo delle stesse parti? Dai che ti costa almeno una ventina di Euro e poi una bonifico simbolico mensile per i poveri ecc ecc ecc" vendendo la pressione e il suo inganno tipo occhi dolci ma in realtà "voglio solo i tuoi soldi normocessoide" allora io concludo con "ok dai, vado a fare spesa e poi passo". Fatta la spesa riesco ad individuare una uscita di emergenza che mi evita il passaggio dal checkpoint e tanti saluti a Francesca che sicuramente faceva la raccolta money spennando poveri polli per poi spartirseli col suo gruppo e andarsi a fare la seratina con chad. Ciao Francy e salutami tanto Chad

    Ottimo, ma addirittura uscire dalla porta di emergenza... Sarebbe stato più "alfa" semplicemente guardarla negli occhi 5-6 secondi (un eternità) con poker face e poi dirle "NO", con un leggero sorriso, e poi andarsene senza ascoltare le sue cretinate.

    PS: quando invece mi si avvicina un maschio per queste offerte ecc che non sia belloccio sono sempre gentile, sarà forse per empatia boh, però almeno la mano gliela do sempre, perché so, cosa significa rifiutarla quando richiesta(successo spesso con le donne), anche se poi vado via.

    Edited by Borraccia - 24/4/2022, 12:41
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Morale della favola: drogatevi, bambini
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,684
    Reputation
    +2,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pattume @ 24/4/2022, 12:39) 
    L'ho già raccontato. Quando ero in viaggio di lavoro a Roma alla stazione termini vengo avvicinato da una 7. L'entusiasmo è durato solo pochi secondi poi si qualifica che è del WWF. Non la faccio nemmeno finire di dire la frase che la ghosto e tiro dritto. Vaffanculo te ed il WWF.

    Questo è il reale interesse che hanno verso i sub 7, spillargli i soldi per andarsi a fare la serata o magari anche la vacanza con Chad. Altrimenti col cazzo che mi fermava Francesca, infatti mai capitato in vita mia che una np mi fermi per strada anche per chiedermi un semplice "scusa che ora è?"
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Sai quante canne uscivano con i tuoi 20 euro

    Cmq basta dire nn faccio beneficenza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,684
    Reputation
    +2,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 24/4/2022, 12:49) 
    Sai quante canne uscivano con i tuoi 20 euro

    Cmq basta dire nn faccio beneficenza

    Ma anche una bella pizzata con Chad, alla faccia del normocessoide che "me li ha regalati". Magari avrebbe detto a Chad "sai l'altro giorno sono stata al centro commerciale, ho visto un nano cessoide di 1metro e 70 scarso, gli ho sparato due minchiate,fatto gli occhi dolci e il cessoide ci è cascato e mi ha regalato il doppio deca credendo che volessi provarci con lui ahahaahah ora basta chiacchiere, sfondami il culo"
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonseitusonoio @ 24/4/2022, 12:43) 
    CITAZIONE (Pattume @ 24/4/2022, 12:39) 
    L'ho già raccontato. Quando ero in viaggio di lavoro a Roma alla stazione termini vengo avvicinato da una 7. L'entusiasmo è durato solo pochi secondi poi si qualifica che è del WWF. Non la faccio nemmeno finire di dire la frase che la ghosto e tiro dritto. Vaffanculo te ed il WWF.

    Questo è il reale interesse che hanno verso i sub 7, spillargli i soldi per andarsi a fare la serata o magari anche la vacanza con Chad. Altrimenti col cazzo che mi fermava Francesca, infatti mai capitato in vita mia che una np mi fermi per strada anche per chiedermi un semplice "scusa che ora è?"

    Queste cose mi indispongono in maniera assurda ma non per il fatto che chiedono (faccio molta beneficenza sia con donazioni che con elemosine ed aiuti vari ma mi informo sul reale stato di necessità) quanto per il fatto che guarda caso che una ragazza molto carina si avvicina così dal nulla è sempre e solo per chiedere qualcosa. È una cosa che mi fa troppo incazzare.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Solitamente le associazioni (aziende) che organizzano questi agguati scelgono appositamente ragazze avvenenti. Mi è capitato in università qualche mese fa: ogni giorno, all'ingresso, c'era il checkpoint della Red Bull con annesse ragazze immagine. In pratica regalavano lattine di quella robaccia, io non ho mai neanche risposto alle loro "offerte". Avevano uno sguardo che comunicava:" Sei già fortunato che ti sto parlando", con la coda dell'occhio vedevo che si lanciavano tra loro uno sguardo di schifo e sorpresa quando le ignoravo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,684
    Reputation
    +2,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoIis @ 24/4/2022, 18:21) 
    Solitamente le associazioni (aziende) che organizzano questi agguati scelgono appositamente ragazze avvenenti. Mi è capitato in università qualche mese fa: ogni giorno, all'ingresso, c'era il checkpoint della Red Bull con annesse ragazze immagine. In pratica regalavano lattine di quella robaccia, io non ho mai neanche risposto alle loro "offerte". Avevano uno sguardo che comunicava:" Sei già fortunato che ti sto parlando", con la coda dell'occhio vedevo che si lanciavano tra loro uno sguardo di schifo e sorpresa quando le ignoravo.

    Quantomeno in questo caso regalano qualcosa, nel caso dei centri commerciali invece vogliono, vogliono soldo, e guardacaso sono sempre delle tue parti. Poi appena cerchi di attaccare bottone per metterle alla prova vedi che tagliano subito e vanno subito al punto, cioè "cesso non rompere la minchia, sgancia i soldi e poi puoi anche finire sotto un treno per quanto mi riguarda"
     
    Top
    .
  12. Cane bianco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi schifano perché si vede che sono povero e brutto con lo sguardo da pazzo maniaco piromane
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,247

    Status
    Offline
    Mamma mia quanto mi danno fastidio ste cose, ma con il mio fottuto denaro potrò farci quello che stracazzo mi pare?
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Normalmente per le ragazze siamo invisibili, quando vogliono soldi o una firma ti vedono benissimo, queste personcine solari
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,684
    Reputation
    +2,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/4/2022, 19:50) 
    Normalmente per le ragazze siamo invisibili, quando vogliono soldi o una firma ti vedono benissimo, queste personcine solari

    Esattamente
     
    Top
    .
32 replies since 24/4/2022, 11:25   1904 views
  Share  
.