Quanti sono gli incel in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Char •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete dati? Per fascia d'età.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    Parecchi da 16 a 80anni (fenomeno in crescita costante) ,basta che guardi i matrimoni e le nascite,e i commenti sui social, tra zerbini e MDF, tipo i commenti IG di quella nuotatrice che s'è messa le medaglie a gambe aperte, tutti quelli che hanno commentato sessualmente, sono uomini non trombanti.... Basta poco per capirlo anche senza avere studiato.
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,658
    Reputation
    +3,325

    Status
    Offline
    Chiunque non abbia un buon lavoro stabile , o casa di proprietà , o non sia chad.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    Quasi impossibile fare una stima perché la grande maggioranza degli incel non è consapevole dell’esistenza del termine e della categoria. Inoltre non c’è una corrispondenza 1 a 1 tra incel e brutto/non attraente. Quello che è abbastanza quantificabile è la porzione di persone ritenute fisicamente attraenti, come detto da borndied siamo tra il 15% e il 20%.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    Entrano anche in gioco fattori soggettivi come la morale e le inclinazioni personali. Intendo: qualora si dovesse tendere, per legge, alla totale allocazione di risorse, probabilmente esisterebbero meno incel rispetto a oggi. Questo vorrebbe dire che tanti uomini (e alcune donne) dovrebbero essere costretti a accontentarsi.
    Quasi certamente esistono uomini che hanno una relazione di bruttezza pari o superiore a qualcuno che invece è celibe (in) volontariamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    Bisognerebbe anche distinguere la condizione di incel dalla sottocultura incel, perché da diversi anni si può parlare di sottocultura… entrambi i gruppi sono esteticamente trasversali, c’è quasi di tutto al loro interno e la media estetica rispecchia quella della società in generale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,271
    Reputation
    +1,123

    Status
    Offline
    Una volta erano molto meno. Da stime che posso fare saranno circa il 15% della popolazione maschile.

    Edited by Titillo - 27/8/2022, 23:28
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (borndied @ 27/8/2022, 23:19) 
    CITAZIONE (Gaussiano @ 27/8/2022, 23:05) 
    Entrano anche in gioco fattori soggettivi come la morale e le inclinazioni personali. Intendo: qualora si dovesse tendere, per legge, alla totale allocazione di risorse, probabilmente esisterebbero meno incel rispetto a oggi. Questo vorrebbe dire che tanti uomini (e alcune donne) dovrebbero essere costretti a accontentarsi.
    Quasi certamente esistono uomini che hanno una relazione di bruttezza pari o superiore a qualcuno che invece è celibe (in) volontariamente.

    quoto, ci sono anche i mentalcel, volcel... e le np che decidono di stare sole per scelta...

    anzi quest'ultime sono categorie in costante aumento, specie per gli uomini... a chi conviene stare con una stronza e un piatto di minestra?

    Esatto. Constato anche un rapido aumento di incel, volcel parziali e mgtow di aspetto piacevole o bello. Proprio perché sta aumentando vertiginosamente anche un altro fattore: il disprezzo per le ragazze di oggi. È come se si fossero decise a farsi odiare a tutti i costi. Perfino i belli ne sono disgustati.

    Mi ha stupito molto parlare con mio cugino due giorni fa… un ragazzo di 1.90 davvero bello, una classica bellezza mediterranea con un viso molto vicino ad un Di Vaio, ma moralmente integro. E sono rimasto stupito dal fatto che preferisce non avere a che fare con le ragazze in generale, pur non essendo gay. Se io cado nel famoso 20% lui, peraltro 22enne, cade forse nel 6-7% migliore in termini di attrazione fisica. È il classico tipo che piace veramente a tutte. Mi ha detto senza mezzi termini che per soffrire come un cane preferisce starsene da solo, addirittura mi ha detto che più in là si farà una prostituta di lusso ogni tanto per ricevere quel minimo sindacale di affetto e intimità, ma ha avuto un’unica storia 3 anni fa, è stato tradito e gettato via e non ne vuole più sapere. Mi ha detto “ormai mi fanno schifo, tutte troie e bugiarde”.

    Prima o poi qualcuno dovrà prendere atto di questo fenomeno seriamente, non è solo una cosa da forum, lo vedo con i miei occhi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,719
    Reputation
    +4,020

    Status
    Offline
    Molto ragionevole cio che ho letto finora. Secondo me si trascura il fattore eta' e categoria. Difficile definire incel un adolescente, o un 90enne. La categoria gay ha piu chance di un etero ? La categoria dei religiosi cattolici è' incel ?
    Possiamo per semplicita trascurare la categoria, essendo numeri bassi rispetto al totale. Un 30enne costretto all incellitudine soffre del suo stato molto di piu di un mentalcel 50enne. Suicidi e mass murder sono compiuti maggiormente in fasce di eta' giovanili.
    Tanti penso sono incel se contiamo quelli che non sono legati ad una NP. Almeno un 30% secondo me.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Arjuna• @ 27/8/2022, 23:42) 
    CITAZIONE (borndied @ 27/8/2022, 23:19) 
    quoto, ci sono anche i mentalcel, volcel... e le np che decidono di stare sole per scelta...

    anzi quest'ultime sono categorie in costante aumento, specie per gli uomini... a chi conviene stare con una stronza e un piatto di minestra?

    Esatto. Constato anche un rapido aumento di incel, volcel parziali e mgtow di aspetto piacevole o bello. Proprio perché sta aumentando vertiginosamente anche un altro fattore: il disprezzo per le ragazze di oggi. È come se si fossero decise a farsi odiare a tutti i costi. Perfino i belli ne sono disgustati.

    Mi ha stupito molto parlare con mio cugino due giorni fa… un ragazzo di 1.90 davvero bello, una classica bellezza mediterranea con un viso molto vicino ad un Di Vaio, ma moralmente integro. E sono rimasto stupito dal fatto che preferisce non avere a che fare con le ragazze in generale, pur non essendo gay. Se io cado nel famoso 20% lui, peraltro 22enne, cade forse nel 6-7% migliore in termini di attrazione fisica. È il classico tipo che piace veramente a tutte. Mi ha detto senza mezzi termini che per soffrire come un cane preferisce starsene da solo, addirittura mi ha detto che più in là si farà una prostituta di lusso ogni tanto per ricevere quel minimo sindacale di affetto e intimità, ma ha avuto un’unica storia 3 anni fa, è stato tradito e gettato via e non ne vuole più sapere. Mi ha detto “ormai mi fanno schifo, tutte troie e bugiarde”.

    Prima o poi qualcuno dovrà prendere atto di questo fenomeno seriamente, non è solo una cosa da forum, lo vedo con i miei occhi.

    Secondo me invece è una visione influenzata dai temi trattati qui. Nel quotidiano io vedo carriolate di simp che per un'attenzione venderebbero organi vitali. Più probabile che si redpilli un belloccio se intelligente e se non eccessivamente immerso nella narrazione main stream.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaussiano @ 27/8/2022, 23:54) 
    CITAZIONE (•Arjuna• @ 27/8/2022, 23:42) 
    Esatto. Constato anche un rapido aumento di incel, volcel parziali e mgtow di aspetto piacevole o bello. Proprio perché sta aumentando vertiginosamente anche un altro fattore: il disprezzo per le ragazze di oggi. È come se si fossero decise a farsi odiare a tutti i costi. Perfino i belli ne sono disgustati.

    Mi ha stupito molto parlare con mio cugino due giorni fa… un ragazzo di 1.90 davvero bello, una classica bellezza mediterranea con un viso molto vicino ad un Di Vaio, ma moralmente integro. E sono rimasto stupito dal fatto che preferisce non avere a che fare con le ragazze in generale, pur non essendo gay. Se io cado nel famoso 20% lui, peraltro 22enne, cade forse nel 6-7% migliore in termini di attrazione fisica. È il classico tipo che piace veramente a tutte. Mi ha detto senza mezzi termini che per soffrire come un cane preferisce starsene da solo, addirittura mi ha detto che più in là si farà una prostituta di lusso ogni tanto per ricevere quel minimo sindacale di affetto e intimità, ma ha avuto un’unica storia 3 anni fa, è stato tradito e gettato via e non ne vuole più sapere. Mi ha detto “ormai mi fanno schifo, tutte troie e bugiarde”.

    Prima o poi qualcuno dovrà prendere atto di questo fenomeno seriamente, non è solo una cosa da forum, lo vedo con i miei occhi.

    Secondo me invece è una visione influenzata dai temi trattati qui. Nel quotidiano io vedo carriolate di simp che per un'attenzione venderebbero organi vitali. Più probabile che si redpilli un belloccio se intelligente e se non eccessivamente immerso nella narrazione main stream.

    Sì, l’esempio che ho tratto io è di un ragazzo molto sveglio, il classico primo della classe, non un socialone da discoteca.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Arjuna• @ 27/8/2022, 23:56) 
    CITAZIONE (Gaussiano @ 27/8/2022, 23:54) 
    Secondo me invece è una visione influenzata dai temi trattati qui. Nel quotidiano io vedo carriolate di simp che per un'attenzione venderebbero organi vitali. Più probabile che si redpilli un belloccio se intelligente e se non eccessivamente immerso nella narrazione main stream.

    Sì, l’esempio che ho tratto io è di un ragazzo molto sveglio, il classico primo della classe, non un socialone da discoteca.

    Ora sarà deluso e addolorato. Vedrai che appena si riprende e si presenta un'occasione con una che gli piace ci "ricascherà". Se si è redpillato davvero la vivrà con maggiore distacco.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaussiano @ 28/8/2022, 00:29) 
    CITAZIONE (•Arjuna• @ 27/8/2022, 23:56) 
    Sì, l’esempio che ho tratto io è di un ragazzo molto sveglio, il classico primo della classe, non un socialone da discoteca.

    Ora sarà deluso e addolorato. Vedrai che appena si riprende e si presenta un'occasione con una che gli piace ci "ricascherà". Se si è redpillato davvero la vivrà con maggiore distacco.

    Lo credevo anch’io all’inizio, ma va avanti da anni. Anche a me sembra strano e fa anche tristezza.
     
    Top
    .
  14. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi.

    Nella fascia d'età 15-30 direi pure un 20-30% che non scopa da almeno 6 mesi free. Se ci aggiungiamo l'esercito di quelli che fee scopano poco e male ( o con ragazze che non piacciono oppure con il contagocce) pure 70-80%.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,658
    Reputation
    +3,325

    Status
    Offline
    Vabhe , però per definizione , un vero incel , dovrebbe avere almeno 30 anni... Prima sarebbe ancora ancora normale
     
    Top
    .
34 replies since 27/8/2022, 20:09   2583 views
  Share  
.