Qualcuno conosce siti affidabili per comprare il winstrol?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    la maggior parte dei fitness model usano questa sostanza, mi sembra una delle più efficaci.

    Visto che in italia per estetica sono legali, chiedo se qualcuno conosce un sito che venda roba non sottodosata. online non ho trovato un granché anche sui siti di bb, alcuni parlano tanto ma non dicono mai un cazzo. altri sponsorizzano canali telegram ma col cazzo che li compro da li.

    L'unico che ho trovato su yt è questo: https://thebsl24.com/en/kategoria-produktu.../winstrol-en-2/
    anche se il magazzino mi sembra sia in uk e per pacchi fuori dall'eu ci sono sempre problemi di dogana.

    qui dice che si possono prendere sia in farmacia che da siti non autorizzati(solo per uso personale), ma è possibile che si può andare in farmacia e comprarli come se nulla fosse? poi al medico uno cosa gli dovrebbe dire...

    Minuto 3:25

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    66
    Reputation
    +109

    Status
    Offline
    Ovviamente non e' roba in libera vendita in farmacia - almeno non in Italia. Quindi ti serve una prescrizione da parte del tuo medico. E se non e' farma-grade non toccherei quella roba con un bastone lungo due metri (ma vabbe', io nemmeno la creatina uso per paranoie mie).

    La cosa piu' semplice e' farti una vacanza anabolica in Messico:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    437
    Reputation
    +272

    Status
    Offline
    Ma oggi non esistono anabolizzanti migliori con minori effetti collaterali ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Platonico @ 8/5/2023, 23:02) 
    Ma oggi non esistono anabolizzanti migliori con minori effetti collaterali ?

    di forti so del ligandrol lgd 3303 che è un sarm, però ha un emivita di 6 ore, ogni 6 ore devi stare a bere tot ml di roba ed è palloso. il winstrol è in capsule
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    Ma non fa male?

    Io sto prendendo gli anabolizzanti naturali..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 9/5/2023, 07:25) 
    Ma non fa male?

    Io sto prendendo gli anabolizzanti naturali..

    Qualunque sostanza fa male, non esiste doping sicuro al 100%

    Comunque gli anabolizzanti naturali non esistono, altrimenti userebbero tutti quelli per diventare grossi e magri
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    Comprati un cane anziano, deperito. Ti daranno lo Stargate che è meglio di niente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnny pitt @ 9/5/2023, 09:52) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 9/5/2023, 07:25) 
    Ma non fa male?

    Io sto prendendo gli anabolizzanti naturali..

    Qualunque sostanza fa male, non esiste doping sicuro al 100%

    Comunque gli anabolizzanti naturali non esistono, altrimenti userebbero tutti quelli per diventare grossi e magri

    Io li sto usando è subito ne ho sentito l'effetto
    Di sicuro non ti fanno diventare grosso senza fare niente..
    Ma già se mi danno la carica per allenarmi e favoriscono il diventare grosso va bene
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 9/5/2023, 11:22) 
    CITAZIONE (johnny pitt @ 9/5/2023, 09:52) 
    Qualunque sostanza fa male, non esiste doping sicuro al 100%

    Comunque gli anabolizzanti naturali non esistono, altrimenti userebbero tutti quelli per diventare grossi e magri

    Io li sto usando è subito ne ho sentito l'effetto
    Di sicuro non ti fanno diventare grosso senza fare niente..
    Ma già se mi danno la carica per allenarmi e favoriscono il diventare grosso va bene

    C'è dentro turkesterone/ecdisteroni?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 9/5/2023, 13:07) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 9/5/2023, 11:22) 
    Io li sto usando è subito ne ho sentito l'effetto
    Di sicuro non ti fanno diventare grosso senza fare niente..
    Ma già se mi danno la carica per allenarmi e favoriscono il diventare grosso va bene

    C'è dentro turkesterone/ecdisteroni?

    Ho preso questo
    https://www.amazon.it/Compresse-Muscolare-...37;2C482&sr=8-2
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 9/5/2023, 13:12) 
    CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 9/5/2023, 13:07) 
    C'è dentro turkesterone/ecdisteroni?

    Ho preso questo
    www.amazon.it/Compresse-Muscolare-...37;2C482&sr=8-2

    Aggiungici altre 4000 UI di vitamina D3(ai pasti) e un cucchiaino colmo di magnesio prima di dormire.anche un surplus di zinco non andrebbe male!

    CITAZIONE (johnny pitt @ 8/5/2023, 23:14) 
    CITAZIONE (Platonico @ 8/5/2023, 23:02) 
    Ma oggi non esistono anabolizzanti migliori con minori effetti collaterali ?

    di forti so del ligandrol lgd 3303 che è un sarm, però ha un emivita di 6 ore, ogni 6 ore devi stare a bere tot ml di roba ed è palloso. il winstrol è in capsule

    Alla fine a dosi "efficaci" i Sarm sono dannosi come gli orali AAS. Bisogna spendere tanto per prodottidi supporto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,271
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Wizard @ 8/5/2023, 22:58) 
    Ovviamente non e' roba in libera vendita in farmacia - almeno non in Italia. Quindi ti serve una prescrizione da parte del tuo medico. E se non e' farma-grade non toccherei quella roba con un bastone lungo due metri (ma vabbe', io nemmeno la creatina uso per paranoie mie).

    La cosa piu' semplice e' farti una vacanza anabolica in Messico: www.youtube.com/watch?v=4EMcOeFkC0Q

    se non è farma-grade solo un pazzo se la farebbe quella roba, potrebbe esserci di tutto li dentro

    lol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 9/5/2023, 14:27) 
    CITAZIONE (The Wizard @ 8/5/2023, 22:58) 
    Ovviamente non e' roba in libera vendita in farmacia - almeno non in Italia. Quindi ti serve una prescrizione da parte del tuo medico. E se non e' farma-grade non toccherei quella roba con un bastone lungo due metri (ma vabbe', io nemmeno la creatina uso per paranoie mie).

    La cosa piu' semplice e' farti una vacanza anabolica in Messico: www.youtube.com/watch?v=4EMcOeFkC0Q

    se non è farma-grade solo un pazzo se la farebbe quella roba, potrebbe esserci di tutto li dentro

    lol

    Il problema maggiore è proprio questo...sarebbe come spararsi una dose di siero magico. NON SAI DAVVERO CHE CAZZO CONTENGA VERAMENTE! Ho esagerato...mi fiderei di più a spararmi un multidose di underground Lab pieno di stafilocchi :bash:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 9/5/2023, 18:02) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 9/5/2023, 14:27) 
    se non è farma-grade solo un pazzo se la farebbe quella roba, potrebbe esserci di tutto li dentro

    lol

    Il problema maggiore è proprio questo...sarebbe come spararsi una dose di siero magico. NON SAI DAVVERO CHE CAZZO CONTENGA VERAMENTE! Ho esagerato...mi fiderei di più a spararmi un multidose di underground Lab pieno di stafilocchi :bash:

    Ma allora per andare sul sicuro uno dovrebbe trovare un medico che ti prescriva quei farmaci in modo da poterli comprare in farmacia?
    Io online avevo visto alcuni che vendevano stanozololo della bayer, che quella marca si trova in farmacia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnny pitt @ 9/5/2023, 18:17) 
    CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 9/5/2023, 18:02) 
    Il problema maggiore è proprio questo...sarebbe come spararsi una dose di siero magico. NON SAI DAVVERO CHE CAZZO CONTENGA VERAMENTE! Ho esagerato...mi fiderei di più a spararmi un multidose di underground Lab pieno di stafilocchi :bash:

    Ma allora per andare sul sicuro uno dovrebbe trovare un medico che ti prescriva quei farmaci in modo da poterli comprare in farmacia?
    Io online avevo visto alcuni che vendevano stanozololo della bayer, che quella marca si trova in farmacia

    Allora nella Repubblica delle banane sono passate recentemente leggi assurde che proibiscono persino le preparazioni galeniche di AAS con ricetta medica!!!in farmacia erano già stati ritirati dal commercio tutti gli orali,ora l'unico anabolizzante ancora acquistabile è il nandrolone. Ci vuole una ricetta non ripetibile con piano terapeutico (endocrinologo/ginecologo) e in pratica vengono prescritti solo a Np vecchie/anoressiche.qualche anno fa si poteva ottenere lo stanozololo oxandrolone con ricetta normale.
    Ovviamente lo stato merdoso favorisce lo sviluppo del mercato nero
     
    Top
    .
18 replies since 8/5/2023, 21:39   1235 views
  Share  
.