Occhiaie importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    Parto dal presupposto che ho gli occhi grandi e su questo so che si può fare poco o nulla , a questi però si accompagnano due occhiaie e due borse che così evidenti non ho mai visto nemmeno in foto su internet. Con questi due inestetismi sembra che i miei occhi siano sporgenti , o meglio spero che sembrino, ma ho fiducia in questo visto che nelle foto al giorno dove gli occhi sembrano parecchio sporgenti, sotto appunto si vedono occhiaie e borse , mentre nelle foto fatte al buio col flash dove non si vedono le occhiaie gli occhi non sembrano sporgenti. Conoscete prodotti da usare se non per favorire la rimozione di occhiaie e borse almeno che le coprano un minimo ? In materia sono davvero poco ferrato. Non lo ho scritto ma le occhiaie non le ho congenite, le ho da un paio d'anni a causa di mancanza di cure che avrei dovuto fare e abitudini malsane per i miei occhi.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,617
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 13/9/2023, 16:06) 
    Parto dal presupposto che ho gli occhi grandi e su questo so che si può fare poco o nulla , a questi però si accompagnano due occhiaie e due borse che così evidenti non ho mai visto nemmeno in foto su internet.

    Comincia a squintare, vedrai che le cose migliorano un attimo, poi copri le occhiaie con cipria, non puoi fare altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 13/9/2023, 16:11) 
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 13/9/2023, 16:06) 
    Parto dal presupposto che ho gli occhi grandi e su questo so che si può fare poco o nulla , a questi però si accompagnano due occhiaie e due borse che così evidenti non ho mai visto nemmeno in foto su internet.

    Comincia a squintare, vedrai che le cose migliorano un attimo, poi copri le occhiaie con cipria, non puoi fare altro.

    Grazie dei consigli , proverò la cipria che dovrò comprare , visto che purtroppo in casa mia nessuno si trucca , ne donne ne uomini . So che le occhiaie del tutto non si possono risolvere, ma ora come ora sono tanto esagerate da darmi l'aspetto di un tossico dipendente ( non ho mai toccato manco una sigaretta 😅)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,617
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 13/9/2023, 16:21) 
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 13/9/2023, 16:11) 
    Comincia a squintare, vedrai che le cose migliorano un attimo, poi copri le occhiaie con cipria, non puoi fare altro.

    Grazie dei consigli , proverò la cipria che dovrò comprare , visto che purtroppo in casa mia nessuno si trucca , ne donne ne uomini . So che le occhiaie del tutto non si possono risolvere, ma ora come ora sono tanto esagerate da darmi l'aspetto di un tossico dipendente ( non ho mai toccato manco una sigaretta 😅)

    Spesso sono visibili perchè l'incarnato del volto è pallido. Guarda Enrico Brignano, c'ha occhiaie spaventose e borse, però essendo scuro e truccando sotto gli occhi un po' camuffa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 13/9/2023, 16:24) 
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 13/9/2023, 16:21) 
    Grazie dei consigli , proverò la cipria che dovrò comprare , visto che purtroppo in casa mia nessuno si trucca , ne donne ne uomini . So che le occhiaie del tutto non si possono risolvere, ma ora come ora sono tanto esagerate da darmi l'aspetto di un tossico dipendente ( non ho mai toccato manco una sigaretta 😅)

    Spesso sono visibili perchè l'incarnato del volto è pallido. Guarda Enrico Brignano, c'ha occhiaie spaventose e borse, però essendo scuro e truccando sotto gli occhi un po' camuffa...

    Effettivamente io sono pallido, probabilmente anemico ma ahimè in vita mia non ho mai fatto le analisi del sangue, quindi non posso saperlo con certezza ( ho paura degli aghi ). Però per anni ho avuto abitudini alimentari tali per cui ferro effettivamente non ne assumevo , ora sto iniziando a mangiare tanto ferro sperando di avere risultati
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Correttore per le occhiaie, per le borse credo ci si debba affidare ad un medico estetico. Delle mie amiche qualche risultato (sgonfiamento) lo hanno ottenuto mettendo sulle borse la Preparazione H, che serve a far sgonfiare le emorroidi ma che alcune usano sul contorno occhi. Non scherzo, cercate pure su internet.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaserenadv @ 13/9/2023, 16:29) 
    Correttore per le occhiaie, per le borse credo ci si debba affidare ad un medico estetico. Delle mie amiche qualche risultato (sgonfiamento) lo hanno ottenuto mettendo sulle borse la Preparazione H, che serve a far sgonfiare le emorroidi ma che alcune usano sul contorno occhi. Non scherzo, cercate pure su internet.

    Mi informerò sicuramente. Diciamo che le borse perlomeno non cambiano il colore del viso , quindi a tenermele me ne faccio una ragione. Il contrasto occhiaie viso molto chiaro è totalmente inguardabile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,213
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    ma tipo il nano de la zanzara ? in quel modo ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 13/9/2023, 16:41) 
    ma tipo il nano de la zanzara ? in quel modo ?

    Se intendi Parenzo peggio...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Gli occhi grandi non sono necessariamente un difetto, dipende dalle proporzioni e dalla forma. E soprattutto hanno margine di miglioramento con la chirurgia a differenza di quelli piccoli
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.HanS. @ 13/9/2023, 16:46) 
    Gli occhi grandi non sono necessariamente un difetto, dipende dalle proporzioni e dalla forma. E soprattutto hanno margine di miglioramento con la chirurgia a differenza di quelli piccoli

    Ragionando dal punto di vista della chirurgia probabilmente si , ma non so se potrò mai permettermi interventi di quel tipo . Purtroppo a me gli occhi sono giganti con occhiaie e borse che non fanno che metterli ulteriormente in risalto . Nelle foto al buio col flash sembro un normaloide , alla luce del giorno non sembro manco un essere umano . Pensa che le poche volte che esco, cerco di farlo sempre di sera😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,617
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 13/9/2023, 17:02) 
    Pensa che le poche volte che esco, cerco di farlo sempre di sera😂

    Che poi è quel che fa una grandissima parte delle np che al buio sembrano figone ma poi sono cessoidi lol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 13/9/2023, 17:14) 
    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 13/9/2023, 17:02) 
    Pensa che le poche volte che esco, cerco di farlo sempre di sera😂

    Che poi è quel che fa una grandissima parte delle np che al buio sembrano figone ma poi sono cessoidi lol

    La luce fa miracoli , chi meglio di loro sa questi trucchetti. Io al buio sembro una persona completamente diversa rispetto al resto della giornata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,130
    Reputation
    +617

    Status
    Offline
    Fai il filler risolve il problema è dura circa 2 anni l effetto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaserenadv @ 13/9/2023, 16:29) 
    Correttore per le occhiaie, per le borse credo ci si debba affidare ad un medico estetico. Delle mie amiche qualche risultato (sgonfiamento) lo hanno ottenuto mettendo sulle borse la Preparazione H, che serve a far sgonfiare le emorroidi ma che alcune usano sul contorno occhi. Non scherzo, cercate pure su internet.

    Preparazione H perché contiene corticosteroidi?
     
    Top
    .
24 replies since 13/9/2023, 15:06   1249 views
  Share  
.