Come vi spiegate il fetish per le orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Anakin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di una donna? Quando se le tira i capelli di lato dietro le orecchie ho un mancamento

    IMG-2975
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,203
    Reputation
    +2,942

    Status
    Offline
    Non sono le orecchie, ma il movimento dei capelli. Gli psicologi o sessuologi hanno scoperto che l’ondeggiare i capelli lunghi porta eccitazione nell’uomo. Credo sia qualcosa legato ai feromoni. Sia il Corano che la Bibbia, infatti, invitano le donne coi capelli lunghi a coprirli in pubblico.
     
    Top
    .
  3. #Anakin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma a me piacciono proprio le orecchie il fatto dei capelli lunghi è un bonus in più quando se lo mette dietro cosi
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    Lobby dei produttori di apparecchi acustici.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,674
    Reputation
    +2,680
    Location
    Pianeta Eros

    Status
    Offline
    Io ho il feticismo del collo, pero' mi avvicino spesso alle orecchie perchè se piaci ad una questa emette le endorfine che possono essere sniffate proprio sotto i lobi.
    Se le orecchie sono a sventola, a me non disturba affatto, son come le maniglie dell'amore :)
     
    Top
    .
  6. #Anakin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda c ho quasi più voglia di baciare il collo che di scopare attualmente.. sono sempre stato uno agitato e frettoloso di infilarlo quasi subito
    Adesso farei le cose con molta più calma…

    Ah la mia altherina.. come la bacerei dappertutto.. collo orecchie viso.. le ciuccerei pure i piedi la pancia le gambe tutta..
    Solo come ultima cosa la penetrerei..

    Eh.. il collo insieme alle orecchie.. sono una zona molto bella delle donne. Specie il collo bianco lungo magro e morbido..

    So anche io come far godere una donna..
     
    Top
    .
  7. #Anakin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che domande sono ahahahah xD
    certo.. poi mi immagino pure come ce l avrà sono sicuro che è come piace a me.. ce l avrà bianca e rosa morbida gonfia..
    li il rischio sarebbe di metterla incinta subito e non goderci la relazione.. sentirei questa fretta di doverla ingravidare subito per non perderla..

    sono ashetato.. come si dice in napoletano.. agitato xD
     
    Top
    .
6 replies since 18/9/2023, 15:38   654 views
  Share  
.