Le che odio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 21:48) 
    io posso avere pregiudizi come tutti gli altri
    se mi dici che io non ho diritto ad avere pregiudizi solo xk straniero sei tu la prima razzista..

    cmq.. i miei non sono pregiudizi io mi baso su ciò che vedo e vivo io.. non ho detto che sia tutto uguale
    e per la cronaca sono molto critico anche con i caucasici e i asiatici centrali che io reputo anche loro come terroni e campagnoli se proprio lo vuoi sapere.. e chiaramente vorrei altre origini cioè scandinave o nordiche cmq..

    ti parlo sta scena.. ospedale.. infermiere due vigili.. tutti e tre arabi.. c erano di mezzo una fighetta.. erano tutti li a pendere dalle sue labbra con gli occhi illuminati
    posso osservare sta cosa e constatare che con tutta probabilità.. due vigili inglesi o giapponesi non si sognerebbero neanche lontanamente di provarcicon una che si presenta li per sporgere denuncia o userebbero il lorolavoro per provarci?
    cosa che non è la prima volta che sento ma daquanto ho capito .. è abbastanza frequente..

    cmq qua la razista sei te.. xk io non ho detto niente di male..
    ilfatto che si mangia bigne cosa ci sarebbe di male?

    sicuramente se tutte le regioni italiane detenessero gli standard dei paesi come lombardia o trentino alto adige il paese andrebbe molto meglio. questi sono i fatti.. mi spiace se ti ho offeso
    ma queste cose non dipendono neanche da me.. che io le dica o meno non cambia nulla xk sono i fatti.. se ci fossero 20 regioni come la lombardia o il trentino .. non funzionerebbe tutto meglio?

    La razzista non sono io perché non ho usato , un termine offensivo nei confronti della tua etnia . Non ho mai detto a nessuno di essere “ kebbabar.” Quella parola li che si usa , nel mentre “araboterroni” suoni razzista . Si capisce bene , che non intendevo del perché hai origini turche e dal Caucaso /centro asiatiche ,non puoi usare quella parola . Semplicemente, dal momento che vedi che delle volte c’è chi parla in un certo modo delle persone che hanno le tue stesse origini ,dovresti avere una sensibilità maggiore nei confronti del tema del razzismo .ecco tutto, poi nel tuo caso non è così
    Sembra il contrario . Poi di casi che hai descritto tu , di zerbini (così dite qua ) si possono trovare fatti da persone del nord così del sud . Spoiler , non esistono solo in Italia . Anche in altri paesi ovviamente le donne vengono correggiate
    A me non mi hai offeso 🤣e che non vuoi ammettere che provi odi nei confronti del sud Italia. Forse perché hai litigato nella realtà con qualcuna del sud oppure qualcuno , e adesso c’è l’hai con tutta l’Italia meridionale a prescindere
    Poi non so , è una supposizione . Sul fatto dei bignè non c’è niente di male,che si mangia bene è vero
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 22:22) 
    guarda che il termine araboterrone è stato coniato da pyppo che è a sua volta terrone.. quindi non ha senso cio che stai dicendo..
    e poi voi quante volte mi avete chiamato kebabbaro..? mi sono mai offeso?

    Personalmente non ti ho mai chiamato così , né mai usato quel termine
    Che Lo fa una persona direttamente del sud è diverso, non è la stessa cosa se lo fa una persona che non lo è. La situazione cambia
    Queste cose tutte davanti a te ti capitano e tutte ti le senti?🤣 per caso mi sto inventando che nel tuo perde d’origine fanno cose ?, voglio aprire l’argomento stereotipi sui musulmani . Devo usare uno di quello ?. Oppure la situazione della donna nei paesi non occidentali ? Come quelli musulmani centro asiatici , è quello che si dice anche della Turchia ?.
    Sulla questione ladri che hai tirato fuori , ci sono in Italia come da altre parti . Non c’entra sud nord e non Italia
     
    Top
    .
  3. Ilboiaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque a me le cosidette fatine arrapano solo se sono da scopare con violenza pura, avendo quel look innocente sono da brutalizzare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 22:38) 
    🤦‍♂️ quindi voi potete chiamarvi araboterroni tra di voi?
    Un po’ come i niggaz del ghetto che possono chiamarsi negri tra di loro.. ma che discorsi sono boh

    Comunque vi siete fatti una idea sbagliata su di me, io non sono né turco ne musulmano.. io ho passato tutta la mia vita a Milano

    Comunque.. scusa anonima non userò più quel termine però dammi almeno un bacino.. come riesci a mettermi sulla via giusta .. sei proprio wife material..

    Non preoccuparti per le scuse perché non me l’ha sono presa , semplicemente ho notato questa cosa di te .se non sbaglio avevi detto di essere turco. Forse qualche nazione limitrofa , anche nel centro asiatico ci sono paesi dove l’Islam è parecchio diffuso
    . Però a me in generale non mi interessa delle religioni
     
    Top
    .
  5. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anonima.E. @ 26/10/2023, 23:04) 
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 22:38) 
    🤦‍♂️ quindi voi potete chiamarvi araboterroni tra di voi?
    Un po’ come i niggaz del ghetto che possono chiamarsi negri tra di loro.. ma che discorsi sono boh

    Comunque vi siete fatti una idea sbagliata su di me, io non sono né turco ne musulmano.. io ho passato tutta la mia vita a Milano

    Comunque.. scusa anonima non userò più quel termine però dammi almeno un bacino.. come riesci a mettermi sulla via giusta .. sei proprio wife material..

    Non preoccuparti per le scuse perché non me l’ha sono presa , semplicemente ho notato questa cosa di te .se non sbaglio avevi detto di essere turco. Forse qualche nazione limitrofa , anche nel centro asiatico ci sono paesi dove l’Islam è parecchio diffuso
    . Però a me in generale non mi interessa delle religioni

    Macchè Turco... Stalin era turco?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 26/10/2023, 23:04) 
    Non preoccuparti per le scuse perché non me l’ha sono presa , semplicemente ho notato questa cosa di te .se non sbaglio avevi detto di essere turco. Forse qualche nazione limitrofa , anche nel centro asiatico ci sono paesi dove l’Islam è parecchio diffuso
    . Però a me in generale non mi interessa delle religioni

    Macchè Turco... Stalin era turco?

    Era armeno , però nella domanda non ho letto che si parlava di Stalin

    CITAZIONE (Traumatizzato @ 26/10/2023, 23:12) 

    Anche se eri musulmano non era un problema (poi perché dovrebbe esserlo), io sono tipo atea
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Anonima.E.,26/10/2023, 23:14 ?t=79954352&st=30#entry668189316]
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 23:11) 
    Era armeno , però nella domanda non ho letto che si parlava di Stalin

    CITAZIONE (Traumatizzato @ 26/10/2023, 23:12) 

    Anche se eri musulmano non era un problema (poi perché dovrebbe esserlo), io sono tipo atea

    Stalin era georgiano, di Hazzard per la precisione. Coscritto di zio Jesse Duke.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    [QUOTE=Gaussiano,26/10/2023, 23:37 ?t=79954352&st=30#entry668189815]
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 26/10/2023, 23:14) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 23:11) 
    Era armeno , però nella domanda non ho letto che si parlava di Stalin

    CITAZIONE (Traumatizzato @ 26/10/2023, 23:12) 

    Anche se eri musulmano non era un problema (poi perché dovrebbe esserlo), io sono tipo atea

    Stalin era georgiano, di Hazzard per la precisione. Coscritto di zio Jesse Duke.

    Mi sono confusa 🤣 non so perché avevo quest’idea che era armeno
    Forse per Kim kardashian ,che è per metà armena . Mi confondo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    Sì, confondere Kim Kardashian con Stalin è abbastanza normale.
    Anche io confondo spesso Djorkaeff con Saddam Hussein.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Perché trovo così divertente il titolo di questo thread?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaussiano @ 26/10/2023, 23:48) 
    Sì, confondere Kim Kardashian con Stalin è abbastanza normale.
    Anche io confondo spesso Djorkaeff con Saddam Hussein.

    Per come ho scritto forse ho creato fraintendimento,ovvio che confonderli non è normale 😆 . Intendevo che forse ,pensavo Armenia ,perché è uno dei primi paesi dell’Asia occidentale che mi viene in mente perché Kim kardashian ha meta origini di là
    Spero adesso sono riuscita a spiegare 🤦🏻‍♀️😆
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Traumatizzato @ 27/10/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 10/27/2023, 09:09 AM) 
    Per come ho scritto forse ho creato fraintendimento,ovvio che confonderli non è normale 😆 . Intendevo che forse ,pensavo Armenia ,perché è uno dei primi paesi dell’Asia occidentale che mi viene in mente perché Kim kardashian ha meta origini di là
    Spero adesso sono riuscita a spiegare 🤦🏻‍♀️😆

    guarda la mia nuova immagine.. l ho messa perche mi fa pensare a te..

    Anonima.E.

    🤣 in pratica pensi che ho la 104.
    Vabbè a parte bacio , mi sono stufata di questa sceneggiata e cuckata a farsa. Ogni volta che entrò qua
     
    Top
    .
26 replies since 25/10/2023, 05:15   3736 views
  Share  
.