Il Forum dei Brutti

Votes taken by Pegasus1

  1. .
    Sai quante ne ho conosciute così? Dicendomi no tranquillo non guardo l'aspetto fisico oppure sono stata con ragazzi brutti,parliamo anche di 7. Dopo avermi visto mi hanno scartato,quindi sono solo parole.
  2. .
    Io sono più piccolo di lui di 3 anni,ho un diploma ma purtroppo vivo nell'estremo Sud,ho fatto sempre lavoretti a giornata o non pagati. Ora sto facendo un lavoro particolare pesante,che in molti rinuncino di fare anche perchè lavori a chiamata in nero tranne l'estate.Mi è capitato di fare anche 6 giornate di fila e poi ritrovarmi fermo per molto tempo,infatti questa estate tra giugno e agosto ho fatto 20 giornate.
  3. .
    CITAZIONE (Vomitorio @ 24/10/2023, 18:11) 
    CITAZIONE (Yolish @ 24/10/2023, 13:33) 
    Trovami intanto il modo di come generare una media di 60 gigawatt di energia al giorno per l'Italia solo esclusivamente con ciò che tu intendi energia rinnovabile (quindi escludendo soggettivamente il nucleare per te ed oggettivamente il gas naturale).

    Ti prego risparmiati il:

    1. MEGAIMPIANTONE NEL SAHARA !!!11! CIE TANTO SOLE QUINDI TANTA ENERGIA SCACCOMATTO NUCLEARIIISTII !!111!!
    2. SUPERBATTERIE DI ACCUMOLOOOOOOOOO

    Comico il fatto che per garantirci questa media energetica compriamo energia, sopratutto dalla Francia, che viene prodotto dalle centrali nucleari.

    ci sono generatori eolici da 6megawatt, sono molto grandi ed il pilone deve essere molto alto quindi, tuttavia 1000 di questi sono 6gigawatt e quindi 10 impianti eolici con 10.000 generatori fanno 60GW di potenza, ci alimenti tutta l'Italia, volendo ma ovviamente non ci sarebbero solo quelli ma altre fonti

    ora scatterà il 'dove li metti ? deturpano il paesaggio !!!!'

    li metti a mare, cioè offshore, a 8-10miglia marine nelle acque territoriali, non visibili dalla costa, non deturpano una minchia e la distanza è compatibile col trasporto sottomarino della potenza elettrica generata, ne metti uno davanti ad ogni grossa regione del sud, sicilia-puglia-campania, poi uno davanti al lazio, uno davanti alle marche, uno davanti alla toscana e 2 davanti a liguria e veneto (perché devono alimentare il nord-italia) ed hai risolto, il vento c'è ovunque

    come costi: un generatore da 6megawatt più pilone ed installazione ti costa metti 6 milioni di euro, 10mila pale eoliche costerebbero 60miliardi, la metà delle centrali nucleari, ovviamente si può anche risparmiare perché ci sono pale che fanno pure 10megawatt e faresti tipo la metà delle installazioni (6mila invece che 10mila) e magari ti costa 50miliardi, meno della metà del nucleare... è pulito, non rovina un cazzo ed è totalmente rinnovabile, il vento non si esaurisce mai

    L'eolico non funziona sempre perchè quando manca il vento non funziona è produce meno del fotovoltaico,poi viene prodotto in Cina in maggioranza e molti Paesi stanno avendo problemi.
  4. .
    Ma sono vecchie perchè per costruirle ci vogliono un botto di soldi.
  5. .
    Allora in tutto il mondo sono pazzi ad averne installate migliaia.
  6. .
    CITAZIONE (Vomitorio @ 23/10/2023, 13:59) 
    CITAZIONE (Pegasus1 @ 23/10/2023, 13:54) 
    Favorevole ma solo ad una centrale nucleare sperimentale di 4 generazione e sopratutto il mini nucleare è ottimo. Poi sono a favore totalmente alle centrali al torio, scoperte da un italiano.

    questa storia delle generazioni è fuffa...

    se il sistema di raffreddamento va KO, come a Fukushima, bye bye baby... il nucleo si fonde a 2000 gradi e non c'è modo di fare un cazzo, perché nel giro di ore l'acqua diventa un mix di idrogeno ed ossigeno sotto pressione finché non esplode tutto ed il combustibile può bruciare in quel modo per anni

    ve lo sognate che una centrale nucleare è 'sicura' oltre ogni possibilità, è una stronzata questa cosa e qualsiasi ingegnere nucleare ve lo potrà confermare che non esiste il rischio zero con un reattore a fissione

    che poi ci sia dentro uranio, plutonio o torio cambia poco, una volta che fonde hai un disastro planetario

    Ma in 50 anni di nucleare quanti incidenti ci sono stati? Solo 2.
  7. .
    Oggi ho avuto una pesante discussione con un utente di un gruppo su Telegram ''Incel'' che poi ho scoperto essere un belloccio. Secondo lui il problema incel è già risolto, basta andare a prostitute per non rischiare problemi con donne,figli non voluti e soprattutto corna. E soprattutto uscire con gli amici,peccato che generalmente l'incel medio si trova da solo senza nessuno con cui uscire.Quindi vi chiedo secondo voi questa è la soluzione al problema oppure no? Per me è totalmente un no.
  8. .
    Non c'è speranza per un brutto con le italiane,io ho avuto solo merda addosso da loro.
  9. .
    CITAZIONE (Piaso @ 13/10/2023, 18:16) 
    Quale serie è esattamente?

    Batman the animated series.
  10. .
    Sto guardando il cartone di Batman la serie migliore, in un episodio Batman investe sulla ricerca di un microchip che riesce a controllare la mente.Lo scienziato che lavora a questa ricerca è brutto di viso, ma è attratto dalla segretaria, una nordica che sembra una bambola molto più giovane di lui.Allora lei è fidanzata con un belloccio ed il brutto scienziato ci soffre,mentre lei lo tratta come un amico.Allora si decide a farsi avanti,quando il belloccio la lascia dopo un litigio.La porta in giro e crea un uscita da sogni, perchè riesce a controllare la mente delle persone col microchip.Alla fine dell'uscita,lei lo saluta come amico ma lui pensa di averla conquistata, dentro la casa la nordica trova l'ex fidanzato che gli chiede scusa e gli chiede di sposarla.Il giorno dopo la nordica,informa lo scienziato di quello che è successo e decide di prendere il controllo mentale della ragazza.Comunque alla fine Batman lo sconfigge e si vede una statua piangere mentre la ragazza bacia il belloccio.
  11. .
    Ma non puoi avere un unico tema sennò il forum sarebbe morto.
  12. .
    CITAZIONE (Spirito libero @ 10/10/2023, 13:54) 
    CITAZIONE (Pegasus1 @ 10/10/2023, 13:50) 
    Ti chiedo noti per caso ragazze della tua età che frequentano?

    Sì. Frequento il gruppo della chiesa della mia città, ed è pieno di ragazze e ragazzine. Poi dipende sempre dalla chiesa, tipo C'è quella più frequentata da giovani, quella meno presa di mira, ecc...

    Allora le possibilità di conoscere ci sono.
  13. .
    Anakin se ne lavato le mani,il precedente amministratore Scarabocchio aveva paura proprio di questo problemi con polizia ecc..
1029 replies since 16/6/2013
.